Lamù ha scritto:Da oggi sono ufficialmente a dieta, ne consegue che diventerò presto triste...
Seguirò una semplice dieta dissociata, qualcuno ha qualche consiglio da darmi o esperienze da condividere con me?
Per esempio una certa nota forumista dietologa mi potrebbe dare qualche dritta!!!
Sto bevendo un sacco d'acquaaaaaaaaaa!!!!! E faccio un sacco di plin plin!!!!!!!

Daiiiiii lamu che dici, io ho visto le tue foto nella gallery e non mi pare che dovresti stare a dieta.....

E cmq una giusta alimentazione non dev'essere privata di nulla. Il nostro organismo ha bisogno di tutto, pasta(carboidrati), carne, uova, latticini (proteine) e tanta verdura x ogni pasto principale, e un frutto a pasto....
Cara, il segreto sta nel non esagerare con le porzioni, stare attenti al condimento e fare un po' di moto........E l'acqua fai bene a berla.....

Ma non commettere l'errore di fare la dieta disssociata, non è salutare.....
Ricorda: non esistono cibi ingrassanti o dimagranti......e se vuoi stare, e sentirti + leggera, mangia poco e spesso, l'ideale è mangiare 5 volte al giorno.
Mattina colazione, tra il pranzo e la colazione ingerisci qualkosa di non troppo pesante e nemmeno di tanto leggero, ma il necessario che ti permetta di non arrivare al pranzo super affamata, perchè corri il rischio di divorare tutto....., la stessa cosa devi fare tra il pranzo e la cena, occorre un intermezzzo...
E ricorda sempre: L'importante è piacersi per piacere...
Un bacione Monica..