io una certa memoria ce l'ho, invece:Mitokomon ha scritto:non sia rimasto nella memoria di nessuno
cambiavo canale, perchè non mi piaceva...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
purtroppo questa serie è tra le ultime acquistate dalla rai ed ha avuto due soli passaggi (1982 e 1984) periodo in cui la videoregistrazione casalinga era diffusa pochissimo e purtroppo a differenza di altre serie di quel periodo (doraemon per esempio) non c'è stato il passaggio sulle tv locali e per questo di Astroboy in italiano gira pochissimo materiale.Atomino ha scritto:Di pubblicità sicuramente ne ha avuta ma non più di tanto. Personalmente credo che un personaggio storico come Astroboy avrebbe meritato maggiore attenzione sia dai media che dai produttori di gadget. Io ricordo questo cartone come un passaggio veloce sulla tv italiana per poi sparire completamente, confermato anche dal fatto che sul p2p non si trova nemmeno una puntata in italiano.Mitokomon ha scritto:E' incredibile, però, che un cartone trasmesso dalla Rai in quegli anni e che ha avuto anche tanta pubblicità non sia rimasto nella memoria di nessuno..
Succulenta e bella notizia. Grazie al grande Fra!filgalaxy999 ha scritto:Ha ragione Freccia!
Grazie al grande FRA, abbiamo entrambe le videosigle di Astroboy, registrate dalla RAI quando ancora il suo logo era il mitico "R A I".
La qualità è stranamente ottima!!!!
Due vere perle del progetto 999!
Grazie al generoso/smemorato/grullo di Toscana (Watta), proprio ieri sera Tarrasque ed io ci siamo rivisti le due videosigle recuperate da FRAfilgalaxy999 ha scritto:Grazie al grande FRA, abbiamo entrambe le videosigle di Astroboy, registrate dalla RAI quando ancora il suo logo era il mitico "R A I".
La qualità è stranamente ottima!!!!
E' risuonata (penso di sì, ma chiedo per sicurezza) rispetto a quella degli anni 60?Tarrasque ha scritto:Per gli interessati, la sigla di Astroboy & Tetsuwan Atom del 1980 [ la versione @aggiornata2 della stessa sigla della vecchia serie in bianco e nero degli anni '60.