Potreste controllare Jem, precisamente ad 1:14 - 1:15... Ho come l'impressione che ci sia un piccolo salto.
Sarà, probabilmente, una mia fissazione...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
confermo la tua fissazionedani5043 ha scritto:Qualcuno che ha tra le mani il Fivelandia 5?
Potreste controllare Jem, precisamente ad 1:14 - 1:15... Ho come l'impressione che ci sia un piccolo salto.
Sarà, probabilmente, una mia fissazione...
Meno male!!! Mi sa che è la fame visto che mi son messo a dieta!B-SNIPES ha scritto:confermo la tua fissazionedani5043 ha scritto:Qualcuno che ha tra le mani il Fivelandia 5?
Sarà, probabilmente, una mia fissazione...![]()
si sente benissimo![]()
ps:
magari hai l'unica copia difettosa![]()
Atomino, mi sa che non sei l'unico...Atomino^^ ha scritto:ciao ragazzi,ma i fivelandia sono usciti solo da qualche parte in Italia? qua in Toscana non c'è anima viva... in nessun negozio di dischi...
son amareggiato, è da ben una settimana che son usciti... che tristezza...

E fai bene, Speranza!Speranza ha scritto:io mi sa che li ordino via internet che faccio prima che andare in giro tra negozi dove non sanno neanche che cos'è Fivelandia.
Consocete un buon sito sicuro che vende cd musicali e che non ti rubi troppo soldi per le spese di spedizione?
Beh, se avesse detto "il quattordici luglio" ci sarebbe stato maluccio con la metrica, per cui penso proprio che il testo fosse stato scritto erratamente alla base...SonIc ha scritto:Sorry,me ne uscirò come i dolori ma ho un dubbio sul testo del Tulipano Nero.
La parte censurata era 4 luglio[...],giusto?..Ma fu AVM a scrivere la data sbagliata o è stata Cristina D'Avena che non avrà letto l'1 davanti al 4 e ha così detto solo 4?

AVM..in ogni caso..perchè se avesse messo 14 avrebbe commesso un errore di metrica nel testo della canzoneSonIc ha scritto:Sorry,me ne uscirò come i dolori ma ho un dubbio sul testo del Tulipano Nero.
La parte censurata era 4 luglio[...],giusto?..Ma fu AVM a scrivere la data sbagliata o è stata Cristina D'Avena che non avrà letto l'1 davanti al 4 e ha così detto solo 4?
Vero!!! Neanche alla Feltrinelli da me sono arrivati!!! Ma che razza di distribuzione è? Ma gliene frega minimamente di vendere? O già davano per scontato dall'inizio che avrebbero venduto poco (sbagliato credo in questo caso) e quindi chi se ne importa di far arrivare gli album almeno per il venerdì successivo all'uscita???OFM ha scritto:CHE VERGOGNA!
Anche questa settimana NESSUN - Ricordi Media Store d'italia ha i CD RTI disponibili, ho appena verificato dal negozio di Firenze!
Tutti a protestare sul sito della EDEL:
http://www.edel.it/?pagina=contatti.php