Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Secondo me è strepitoso...........ma alla fine ho apura che sia davvero + divertente per me che non vi conosco che per voi che invece vi frequentate!!!DEMETAN ha scritto:anch'io a questo punto sono curioso.....dai almeno il primo pezzo dovrebbe essere pronto...manca solo Cybernella e la prima strofa è a postoMagenta ha scritto:Beh, dacci qualche anticipazione... com'è l'effetto? sono curiosa!Il Male ha scritto:Intanto li ho montati...
Comunque ho deciso che alla fine farò delle "Premiazioni" come gli oscar........miglior qua, miglior la........e ho già assegnato le categorie!!!!
Che figata!!!!
Col caz......non censuro nulla...farò anche gli extra, con gli errori......se ci riesco!!!!DEMETAN ha scritto:mah io ho fatto un po di tutto...insomma più che cantare ho fatto il pagliaccio....spero che il Male censuri qualcosa...freinkie ha scritto:ma che avete fatto in questi video? boh! e mi vergognavo pure
ormai la curiosita' è forte...
-
je suis Simone
Ti giuro che avevo aperto questo thread proprio per pregarti di fare un backstageIl Male ha scritto:farò anche gli extra, con gli errori......se ci riesco!!!!![]()
![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Grandi ragazzi...MI GASATE....come dicevo circa 15 anni fa!!
Io ci sarò da domani pomeriggio e poi domani sera, sempre ammesso che il dentista non commetta qualche errore!!!!
Per MIMULA: i formato deve essere 640 x 480, a 25 fotogrammi al secondo, poi devi cantare un secondo prima del tuo pezzp e un secondo dopo e il finale lo devi fare tutto fino alla fine della canzone. Compressioni varie......non te le sto nemmeno a dire tanto ogniuno ha atto quello che poteva in base a quello che aveva!!! Te fai lo stesso!
Per la spedizione.....fammi un cd o un dvd in base a quanto ti vengono pesi. Altrimenti Skipe!!
Io ci sarò da domani pomeriggio e poi domani sera, sempre ammesso che il dentista non commetta qualche errore!!!!
Per MIMULA: i formato deve essere 640 x 480, a 25 fotogrammi al secondo, poi devi cantare un secondo prima del tuo pezzp e un secondo dopo e il finale lo devi fare tutto fino alla fine della canzone. Compressioni varie......non te le sto nemmeno a dire tanto ogniuno ha atto quello che poteva in base a quello che aveva!!! Te fai lo stesso!
Per la spedizione.....fammi un cd o un dvd in base a quanto ti vengono pesi. Altrimenti Skipe!!
- cybernella
Lo so scussssssssssate!!! Ora mi sbrigo!!!DEMETAN ha scritto:anch'io a questo punto sono curioso.....dai almeno il primo pezzo dovrebbe essere pronto...manca solo Cybernella e la prima strofa è a postoMagenta ha scritto:Beh, dacci qualche anticipazione... com'è l'effetto? sono curiosa!Il Male ha scritto:Intanto li ho montati...
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
- cybernella
video
Il Male ha scritto:Grandi ragazzi...MI GASATE....come dicevo circa 15 anni fa!!
Cercherò di farcela per domani sera. Non ho scusanti lo so!!!!!
Va bene anche il cell???
Altrimenti posso reperire una fotocamera con video.
Ho i cognatini ben forniti.
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
ok... grazie x avermi complicato ancora di +' tutto....Il Male ha scritto:Per MIMULA: i formato deve essere 640 x 480, a 25 fotogrammi al secondo, poi devi cantare un secondo prima del tuo pezzp e un secondo dopo e il finale lo devi fare tutto fino alla fine della canzone. Compressioni varie......non te le sto nemmeno a dire tanto ogniuno ha atto quello che poteva in base a quello che aveva!!! Te fai lo stesso!
avendo una connessione a volume non posso mandarti i file in nessun modo... in settimana andrò dalla fata e provvederemo (impegni scolastici permettendo)
non ho la +' pallida idea di cosa siano le coordinate 640x480... me lo studierò includendo la questione fotogrammi... il che vuol dire ke è possibile ke uno dei video da me già fatto (il finale) non serva a una cippala!
ok... va tutto bene!
quanta pazienza hai?... se ancora non lo sai lo scopriremo presto
Dico solo che ho appena inviato al Male le coordinate per i video di Giatrus, che abbiamo realizzato ieri...
DELIRIO!
Preannuncio spettacolo

DELIRIO!
Preannuncio spettacolo
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Haranban ha scritto:Dico solo che ho appena inviato al Male le coordinate per i video di Giatrus, che abbiamo realizzato ieri...
DELIRIO!
ringrazio haran, lunlun, Gattodus e Il Palazzo ... e il grigio, che non guasta mai!
Haranban ha scritto: Preannuncio spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
@ Il Male: quella tipa esaltata nel video finale è Gattodus!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails