Durante gli ultimi spettacoli Cristina d'Avena ha dichiarato che l'ultimo venerdì di Maggio - o la prima settimana di Giugno - dovrebbe essere pubblicato un suo nuovo CD.
ciaoa tutti!
mi piacerebbe uscisse il cofanetto con tutti gli episodi dei telefilm di licia e di cristina
Ciao, mi kiamo Maurizio ho 30 anni e sono un appassionato si sigle televisive.
Qualkuno dice ke ho la sindrome di Peter Pan.
Ho sempre seguito Cristina, l'ho pure vista 2 volte e di presenza è tutta un'altra cosa!!!
tyuan anteprima ha scritto:ho già il foglio ufficiale della Edel che indica il Cri 19 in uscita l'ultimo weekend di maggio...
Davvero?
Ma hai anche la scaletta?
Hai mandato per caso nuovamente in avanscoperta Falketta? Sai come è... Un autografo è facile ad averlo - io ne ho oltre 40 - ma una track list un po' meno!!!
lo sapevo che era quello....infatti l'ho votato....era chiedere troppo do-re-mi-five e Licia........speriamo ci siano vecchie canzoni inedite......
voglio la Scuola dei puffi!!!!
oltre a "I tuoi amici in tv 19" (di quello ormai si sa anche la data di uscita ), a quanto pare da dichiarazioni scritte sul Franzweb punterei su canzoni nuove... quindi un nuovo monografico? Assurdo ma perché no? Voto per quello
visto che ha parlato di una cosa totalmente nuova (ad un utente del franz-web che l'ha seguita all'ultimo "concerto") io ho votato per le menate latino-americane cosa vuoi che faccia di nuovo sennò
cavaliere ha scritto:visto che ha parlato di una cosa totalmente nuova (ad un utente del franz-web che l'ha seguita all'ultimo "concerto") io ho votato per le menate latino-americane cosa vuoi che faccia di nuovo sennò
Oltre che Cremona ne ha parlato anche a Carugate...
Cristina parlava di nuove canzoni!!!! Di nuove musiche...quindi non è nessuna di queste scelte, se dovessi proprio sceglire, sceglierei un'altro monografico!