beh scientificamente ( e chimicamente) è una gran cosa invece! gli zuccheri sono le prime sostanza che il nostro stomaco assimila e digerisce, ergo mangiando frutta come antipasto si arriverà a mangiare con lo stomaco già pronto per la digestione, evitando così eventuali pesantezze e soprattutto facilitando la (e mi ripeto) digestione.....Il Male ha scritto:Ragazzi mettetevi in testa che queste, con tutto il rispetto, sono cagate pazzesche.....nessun medico ti dirà di fare cose del genere......almeno che non sia il Mago donascimientos...........Lamù ha scritto:Dani che consigli ti ha dato Queen?
Io sapevo ad esempio che la frutta va mangiata a inizio pasto anzichè alla fine.
dieta
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
- (FCI)Chobin
Come dimagrire senza dieta: iniziare un lavoro che ti porta a fare tante scale, a volte con roba pesante in mano, e che in alcuni giorni ti costringa a mangiare fuori, così mi faccio solo un panino invece dei miei soliti pranzi super-luculliani 
O almeno... tutti mi dicono che sono dimagrita, anche se la bilancia non sembra d'accordo
Macchissene! Mangiare è uno dei 2 principali piaceri della vita, non potrei mai rinunciare
P.S. chi mi porta ad assaggiare lumache e rane? non le ho mai provate!
O almeno... tutti mi dicono che sono dimagrita, anche se la bilancia non sembra d'accordo
Macchissene! Mangiare è uno dei 2 principali piaceri della vita, non potrei mai rinunciare
P.S. chi mi porta ad assaggiare lumache e rane? non le ho mai provate!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Per te sicuramente.... magari c'è dentro qualche tuo parenteBah...le rane fritte....ragazzi ma che schifo!!!!
Gente, oggi è stata una giornata paturnia e ho mangiato un sacco di schifezze..... per pranzo la pizza ai 4 formaggi e per merenda patatine alla paprika e coca cola....
e per fortuna che non c'era la mia migliore amica il cui papà lavora alla Pavesi e quando siamo paturniose tutte e due svaligia casa per soffrire e mangiare schifezze insieme.....
Mea culpa mea culpa.....
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
Fritte e non, le rane sono un cibo prelibatoDEMETAN ha scritto:Bah...le rane fritte....ragazzi ma che schifo!!!!
Non saprei quale preferire tra le due... qui da noi le fanno bene entrambe.DEMETAN ha scritto: ...meglio le lumache.![]()
Anche se un bel piatto di "bogoni con la polenta"...
... difficilmente si batte...
- cybernella
)
Ora me la farò preparare PARO PARO dal mio cuochino!!!
Stasera invece mi ha cucinato le focaccine....slurp........lo sposo forse solo per questo??? (se mi sente!!!!!.....
)
Questa sembra molto buona ....DEMETAN ha scritto:...e per finire...
![]()
![]()
Ora me la farò preparare PARO PARO dal mio cuochino!!!
Stasera invece mi ha cucinato le focaccine....slurp........lo sposo forse solo per questo??? (se mi sente!!!!!.....
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
-
AlexKatsura