Cuorforte ha scritto:Si parla di un altro cd OLTRE al Cristina tv 19... Quest'anno a quandi cd arriviamo, 15, 16... 20?? Non so proprio che votare.
Infatti!!!
A sentire Cristina il CD in questione non era certo il TV19...
Vebbè l'ho inserito anche nel sondaggio...
Ma con un po' di fantasia chissà quanti CD possono venire in mente!!!
Anche se Licia non sarà perché Cristina ha detto che per il momento alla RTI non se ne parla!!!
A Cremona ha detto che il CD - che non era il TV19 - aveva dei brani molto carini...
SonIc ha scritto:Stupenda la copertina,mi piace l'essenzialità.
Quoto, è una copertina azzeccatissima, speriamo anche il contenuto del cd...
Mah, per il cd misterioso andando a fantasia e con i pochi indizi voto "Altro", immagino un cd di vecchie canzoni reinterpretate oggi, ma non live, da studio...
Oppure il grande salto: un cd pop, che non ha a che vedere con i cartoni, solo canzoni d'amore melodiche... Naaaaaa!
Cuorforte ha scritto:Oppure il grande salto: un cd pop, che non ha a che vedere con i cartoni, solo canzoni d'amore melodiche... Naaaaaa!
Sai che non mi dispiacerebbe affatto?
Un bel cd con brani non destinati al pubblico dei piccoli...così magari la vediamo sul palco di "Top of the Pop's"......
.......
.......
.....
NAAAAAAAAAAH!
considerando che non è un SUO cd (di canzoni pop o altro dico) ma una raccolta di sigle, almeno un immagine di un cartone potevano metterla!!! siamo alle solite
cavaliere ha scritto:considerando che non è un SUO cd (di canzoni pop o altro dico) ma una raccolta di sigle, almeno un immagine di un cartone potevano metterla!!! siamo alle solite
cosi' devono magari pagare i diritti , ma chi glielo fa fare?
cavaliere ha scritto:considerando che non è un SUO cd (di canzoni pop o altro dico) ma una raccolta di sigle, almeno un immagine di un cartone potevano metterla!!! siamo alle solite
Nel Cri e i tuoi amici in tv 20, non ci metteranno più nemmeno cristina, ma una strafica che prenderà il suo nome. (così non dovranno nemmeno pagarla....)
Nel Cri e i tuoi amici in tv 20, non ci metteranno più nemmeno cristina, ma una strafica che prenderà il suo nome. (così non dovranno nemmeno pagarla....)
in un negozio di dischi ho visto il cd "Cristina e i nuovi amici in tv"
con una ragazza bionda in copertina, ovviamente era un fake clamoroso
ale83 ha scritto:Cristina parlava di nuove canzoni!!!! Di nuove musiche...quindi non è nessuna di queste scelte, se dovessi proprio sceglire, sceglierei un'altro monografico!
No, niente monografico, il fatto è che secondo me la risposta è contenuta in più di una opzione!!!