Nuovo CD RTI: Toto Pronostici
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
No... No... Niente a che vedere con il TV19!!!DEMETAN ha scritto:Intanto vedo novità nelle firme.......eh Dani?
Chissà se ci azzecchi come Moncciccì...
Visto che comunque hanno rieditato tutto il rieditabile manca così poco che volendo non sarebbe difficile azzeccare...
E anche vero che - forse - non ci saranno solo le uscite di Maggio!!!
Cristina parlava di un uscita a Giugno e non si riferiva certamente al TV19!!!
-
freeway999
-
freeway999
-
freeway999
- j_special2002
- Contatta:
-
freeway999
A questo punto io opterei per fare qualcosa di originale tipo:
"Cristina canta in Mono" in cui rieditano in mono tutte le sigle già uscite stereo
"Aidnalnootrac" la stessa tracklist del Cartoonlandia ma in ordine inverso dalla Z alla A
"Fivelandia Update" le ristampe dei primi 10 Fivelandia in questi volumi sono incluse tutte le frequenze tagliate via nelle recenti ristampe (per che alcuni brani siano completi!)
"Cristina canta in Mono" in cui rieditano in mono tutte le sigle già uscite stereo
"Aidnalnootrac" la stessa tracklist del Cartoonlandia ma in ordine inverso dalla Z alla A
"Fivelandia Update" le ristampe dei primi 10 Fivelandia in questi volumi sono incluse tutte le frequenze tagliate via nelle recenti ristampe (per che alcuni brani siano completi!)
-
Ospite
OFM ha scritto:A questo punto io opterei per fare qualcosa di originale tipo:
Ottima idea!!! Io aggiungerei anche:
"Vi dimostriamo che possiamo fare ancora peggio!"
-
freeway999
-
ivan advanced
Sul forum di siglandia ho postato alcune news ufficiali sul cd:
http://www.siglandia.net/zapzaptv/index ... 4123200300
Tutte sigle scontate!ivan advanced ha scritto:Sul forum di siglandia ho postato alcune news ufficiali sul cd:
Ma Kirby...cos'è?
-
ivan
-
ivan
Per Dani:
non ho scoperto la carta vetrata, ho solo postato l'elenco ufficiale delle sigle SICURAMENTE PRESENTI, come da comunicato Edel.
Nessuna voce di corridoio, supposizione o scoperta eclatante: solo la semplice, pura, misera, UFFICIALITA' dei fatti.
Insomma: faccio informazione, a differenza di quanti campano sulle nuvole o su voci di corridoio e supposizioni più o meno azzeccate.
Se la tracklist non ti fa fare i salti di gioia o non ti dice nulla di nuovo, spiacente ma è quello che passa il convento.
non ho scoperto la carta vetrata, ho solo postato l'elenco ufficiale delle sigle SICURAMENTE PRESENTI, come da comunicato Edel.
Nessuna voce di corridoio, supposizione o scoperta eclatante: solo la semplice, pura, misera, UFFICIALITA' dei fatti.
Insomma: faccio informazione, a differenza di quanti campano sulle nuvole o su voci di corridoio e supposizioni più o meno azzeccate.
Se la tracklist non ti fa fare i salti di gioia o non ti dice nulla di nuovo, spiacente ma è quello che passa il convento.
Kirby è la palletta rosa qui sotto (sopra la bomboletta)... un cartone annunciato da Davide Garbolino in radio (da Cartoonjimmy mi sembra) nel 2004 se non ricordo male... disse proprio che lo stavano doppiando e che presto (?) sarebbe stato trasmesso su Italia1...sissy ha scritto:Tutte sigle scontate!ivan advanced ha scritto:Sul forum di siglandia ho postato alcune news ufficiali sul cd:
Ma Kirby...cos'è?

-
-clay-
Uno dei concerti storici del periodo 1988-1992 (ma anche fino al 1994), quelli con migliaia di spettatori paganti...clay ha scritto:ihih^^ sarebbe un sogno... magari uno dei concerti storicidani5043 ha scritto:Come non quotarti!!!-clay- ha scritto:ma sarebbe meglio un intero concerto... magari in dvd![]()
Ma ti stra-quoto!!!