dieta
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Le rane le ho assaggiate, e non mi sono piaciute, ma non erano fritte, erano... boh acidine. Forse non mi piace il metodo di cottura. Non saprei.freinkie ha scritto:facciamo un sondaggio: qual'e' la cosa piu' schifosa che vi siete mangiati?
schifosa tipo rane, lumache, gatti...
Le lumache invece mi hanno fatto proprio schifo. Vanno anche loro nella categoria "bestie tentacolute" honoris causa.
Ho mangiato una volta la CAVIA PERUVIANA, ma non mi è sembrata un gran che. Una specie di coniglio stoppaccioso, e già non mi piace il coniglio...
Gatti non saprei, però è anche vero che da quando hanno aperto il ristorante cinese vicino a casa mia ci sono molti meno randagi...
4/4/1978. Io c'ero.

- j_special2002
- Contatta:
Yeah! già pregusto!venusia ha scritto:Per Magenta: la prima volta che vieni nel profondo Nord ti porto a mangiare polenta e lumache dai miei parenti ( Cybernella e Giatrus hanno gradito molto....)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- cybernella
Io non ho ancota trovato una cosa che non mi piaccia, trituro qualsiasi cosa......e proverei pure le cose più strane (cavallette....interiora di strani animali....se cotte ovviamente).....non mi fermo davanti a nulla!!!!!
......aiutatemi....dovrà pur esserci UNA, UNA SOLA cosa....

......aiutatemi....dovrà pur esserci UNA, UNA SOLA cosa....
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
- cybernella
venusia ha scritto:Io mangio quasi tutto, a differenza di Tarrasqueloschizzinoso, tranne TRIPPA, NERVETTI e MOSTARDA ( la sola vista mi infastidisce....).
Per Magenta: la prima volta che vieni nel profondo Nord ti porto a mangiare polenta e lumache dai miei parenti ( Cybernella e Giatrus hanno gradito molto....)
Io ho gradito.....ma ho dei ricordi confusi su Giatrus.....mi semvra di ricordare una folle corsa verso il bagno....
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
Mi stresso! Soprattutto se andiamo a mangiare a casa di qualcuno: per LordZ niente salame, carciofi, olive, capperi, cavolfiori, cavolini, birra, vino, aceto (e qualsiasi cosa sottaceto), dolcicolliquore...venusia ha scritto:[ot] COME FAIIIIII????sandy ha scritto:Allora siamo nella stessa barca tu e io!venusia ha scritto:Io mangio quasi tutto, a differenza di Tarrasqueloschizzinoso[/ot]
A casa sono riunscita a fargli assaggiare qualcosa che ha convenuto non era poi male, tipo carciofi, broccoli, un suo amico gli ha fatto bere la birra, dato che era gratis... ma è comunque dura...
La cosa più schifosa che sono mai riuscita a cucinare.....
Oddio, una volta ho provato a cucinare una torta della cameo, avete presente quelle che cuociono in frigo e non in forno?
Mi è venuta una cosa obbrobriosa nel senso che la base era dura ma stradura mentre la "torta" è venuta una cosa tutta scquacquerosa che non sapeva nè di latte ne di yogurt nè di niente di niente....
Oddio, una volta ho provato a cucinare una torta della cameo, avete presente quelle che cuociono in frigo e non in forno?
Mi è venuta una cosa obbrobriosa nel senso che la base era dura ma stradura mentre la "torta" è venuta una cosa tutta scquacquerosa che non sapeva nè di latte ne di yogurt nè di niente di niente....
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
La lumaca di Giatrus è finita nel vaso della pianta dietro il tavolo....cybernella ha scritto:venusia ha scritto:Io mangio quasi tutto, a differenza di Tarrasqueloschizzinoso, tranne TRIPPA, NERVETTI e MOSTARDA ( la sola vista mi infastidisce....).
Per Magenta: la prima volta che vieni nel profondo Nord ti porto a mangiare polenta e lumache dai miei parenti ( Cybernella e Giatrus hanno gradito molto....)
Io ho gradito.....ma ho dei ricordi confusi su Giatrus.....mi semvra di ricordare una folle corsa verso il bagno....![]()
possibile????
- lady oscar
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Questa m'è proprio piaciuta!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ahhhh... ecco perchè ogni volta mi guardi voglioso...freinkie ha scritto:la trippaaaa ci vado matto!![]()
![]()
![]()
AKA Meletta verde del forum
- lady oscar