Mai dire Ebay
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ivan
per Clay:
i Fivelandia su ebay a prezzo maggiorato non sono per chi li trova sotto casa, ma per chi non li trova in nessun modo, nemmeno ordinandoli, o per chi non ha la carta di credito per i negozi online (che chiedono sempre), e, sprattutto, per i fans di Cri ALL'ESTERO, che se la cavano con una cifra molto inferiore a quella che pagherebbero a un qualunque negozio import.
Comunque la tiratura dei Fivelandia non è altissima, voglio proprio vedere per quanto tempo resteranno in catalogo...
i Fivelandia su ebay a prezzo maggiorato non sono per chi li trova sotto casa, ma per chi non li trova in nessun modo, nemmeno ordinandoli, o per chi non ha la carta di credito per i negozi online (che chiedono sempre), e, sprattutto, per i fans di Cri ALL'ESTERO, che se la cavano con una cifra molto inferiore a quella che pagherebbero a un qualunque negozio import.
Comunque la tiratura dei Fivelandia non è altissima, voglio proprio vedere per quanto tempo resteranno in catalogo...
-
-clay-
beh, non mi pare che nemmeno in quegli annunci ci sia scritto che sono disponibili perfettamente in commercio nella maggior parte ma anzi c'è scritto che sono a tiratura limitata (non credo proprio che finiranno tanto presto visto che ci sono fans che non l'hanno manco presi)
ma poi ripeto... il venditore (se non si tratta di beni di stretta necessità) per me può fare il prezzo che vuole... sta al compratore
ma poi ripeto... il venditore (se non si tratta di beni di stretta necessità) per me può fare il prezzo che vuole... sta al compratore
Follia totale!!!dancasti ha scritto:il mistero della pietra azzurra
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
- Enciclopedia
- Contatta:
Accetta proposte d'acquisto! Se gli proponessi 5 EURO, il prezzo che l'ho pagato io 3 o 4 anni fa?dancasti ha scritto:il mistero della pietra azzurra
- Annunziato
- Contatta:
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Reduci da i fasti di un CD effettivamente molto raro, si sta verificando quello che temevo, ovvero la follia collettiva dei prezzi 
Se volete potete acquistare il vinile di Fivelandia (1) alla modica cifra di 1.500 Euro
Clicca Qui
Vi prego inoltre di verificare come quest'utente abbia attinto a mani basse le foto dal sito di Virgo / Franz
Se volete potete acquistare il vinile di Fivelandia (1) alla modica cifra di 1.500 Euro
Clicca Qui
Vi prego inoltre di verificare come quest'utente abbia attinto a mani basse le foto dal sito di Virgo / Franz
- Calendarman
-
ToxicAvenger
- Contatta:
che pirla sto tipo.....scriviamogli e prendiamolo in giroOFM ha scritto:Reduci da i fasti di un CD effettivamente molto raro, si sta verificando quello che temevo, ovvero la follia collettiva dei prezzi
Clicca Qui