In una di queste mi si comunica che i "Toni ti anima la macchina", sono ancora in attività!
Cartoon Coverbands - censimento
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Sì infatti, sono venuti anche a segnalare una loro data qui...grezza ha scritto:Molte mail di riscontro cominciano ad arrivare al mio indirizzo e ne sono ben lieto.
In una di queste mi si comunica che i "Toni ti anima la macchina", sono ancora in attività!
Ok forse ti dovrei aiutare di più, come fa Senbei!
Gli Sbado di Bs dopo svariati rimaneggiamenti di formazione hanno anche variato genere e i cartoni li fanno solo su richiesta o per occasioni speciali.
Ringraziano per l'inclusione nella lista e magari si faranno vivi a qualche concertino.
Non so però se mettergli l'asterisco nero, come Gli Amici Di Roland, o lasciarlo verde...
Ringraziano per l'inclusione nella lista e magari si faranno vivi a qualche concertino.
Non so però se mettergli l'asterisco nero, come Gli Amici Di Roland, o lasciarlo verde...
Segnalo la presenza di una CCB di VR
KASSEARMONIKE
indirizzo del sito (ad oggi ancora in costruzione)
http://www.kassearmonike.com

KASSEARMONIKE
Il gruppo è conosciuto ma è stato tolto dalla lista di recente:Babil ha scritto:Segnalo la presenza di una CCB di VR
KASSEARMONIKE
![]()
![]()
![]()
![]()
A dire il vero forse ne fanno più di due o tre ma è anche vero che fanno un sacco di canzoni che non centrano nulla.grezza ha scritto:Ho riaggiornato la lista.
Ho tolto le Kasse Armoniké e la Harryant band, che in effetti avevano solo due o tre sigle in un repertorio rock/commerciale.
Le sigle coprono una buona parte del repertorio ma non li definirei CCB.
Il loro sito è in costruzione (esattamente così com'è) da più di un anno.
Mi riprometto di andarli a sentire per poter dare info più precise...
...e io che pensavo che avessimo sondato i meandri della rete a sufficienza....
Altre segnalazioni
I BuffoRobò, di Torino.
http://www.bufforobo.it/index.htm
Le Bubble Girlz, di Imola
http://www.bubblegirlz.net/
Altre segnalazioni
I BuffoRobò, di Torino.
http://www.bufforobo.it/index.htm
Le Bubble Girlz, di Imola
http://www.bubblegirlz.net/
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

Guarda un po' chi si rifà vivo...
Il segugio delle CCB: SENBEI!!!
Ho contattato i Bufforobò e le Bubble Girlz, intanto aggiorno la lista.
Per caso qualcuno è al corrente di una data dei Cialtroni nella zona di Rovigo, una/due settimane fa?
Mi hanno descritto un gruppo che fa sigle di cartoni e telefilm, che fa Flashdance, la cui composizione è grossomodo la loro.
E che sono molto bravi!
Sul sito dei Cialtroni non ne ho trovato traccia...
Se non sono loro vuol dire che nel Veneto c'è UN'ALTRA CCB attiva!!!
Servono informazioni!
Il segugio delle CCB: SENBEI!!!
Ho contattato i Bufforobò e le Bubble Girlz, intanto aggiorno la lista.
Per caso qualcuno è al corrente di una data dei Cialtroni nella zona di Rovigo, una/due settimane fa?
Mi hanno descritto un gruppo che fa sigle di cartoni e telefilm, che fa Flashdance, la cui composizione è grossomodo la loro.
E che sono molto bravi!
Sul sito dei Cialtroni non ne ho trovato traccia...
Se non sono loro vuol dire che nel Veneto c'è UN'ALTRA CCB attiva!!!
Servono informazioni!
Dunque...
Il tutto si è svolto durante la notte bianca di Rovigo, sabato scorso.
La band era formata da 8 elementi: "2 tastiere, 2 voci (donna, uomo), DJ, basso, batt. e chit. (molto bravo e "fedele" negli assoli)" (come ha riferito la mia fonte...).
Ricorda che hanno fatto Carletto - Che paura mi fa, Fame, e Flash Dance, ma non ha visto nomi, o cartelloni in giro per identificarli.
Se qualcuno ha notizie ci faccia sapere
La band era formata da 8 elementi: "2 tastiere, 2 voci (donna, uomo), DJ, basso, batt. e chit. (molto bravo e "fedele" negli assoli)" (come ha riferito la mia fonte...).
Ricorda che hanno fatto Carletto - Che paura mi fa, Fame, e Flash Dance, ma non ha visto nomi, o cartelloni in giro per identificarli.
Boh... neanch'io ho trovato nulla...grezza ha scritto:Dunque...
Rimane il Mistero della CCB Fantasma...
Invece, fantasmi non sono i Banana Split http://www.bananasplitfanclub.splinder.com/
CCB di Pistoia

-
Marmotte Catalitiche
[OT]sandy ha scritto:Ahi e questo è più preoccupante, perché io non avevo cercato con chissà quale cura...Senbei ha scritto:Boh... neanch'io ho trovato nulla...
Bwahahahahah ... ma perché tu credi che io cerchi con chissà quale cura??!!
In genere le cose che trovo sono più per c**o che per altro...
ad esempio la loncadina che hai postato io mica l'ho trovata.......
[/OT]

[OT]Senbei ha scritto:[OT]sandy ha scritto:Ahi e questo è più preoccupante, perché io non avevo cercato con chissà quale cura...Senbei ha scritto:Boh... neanch'io ho trovato nulla...
Bwahahahahah ... ma perché tu credi che io cerchi con chissà quale cura??!!
In genere le cose che trovo sono più per c**o che per altro...![]()
![]()
ad esempio la loncadina che hai postato io mica l'ho trovata.......![]()
[/OT]
Be dalle ricerche con google vedevo che la notte bianca era organizzata dal comune, allora sono andata nel sito del comune e nell'agenda degli eventi ho trovato la locandina, ma non il programma.
Comunque dato che di solito sei tu che scovi le band più nascoste... pensavo... invece no!
[OT]
-
AlexKatsura
Belin!!!! Ma allora siamodavvero in due, in Liguria! Piacere di conoscervi!Marmotte Catalitiche ha scritto:ragazzi, noi però siamo in attivita eccome
dopo la cartoon night di milano abbiamo suonato in quel di montoggio la scorsa settimana e ci prepariamo al piemonte per l'estate
oddio, il sito è un po' indietro, ma attivi lo siamo
Alex Katsura
-
Marmotte Catalitiche
voi dovete essere gli amici di Gaia 
mi ha parlato di voi qualche settimana fa.
fa piacere, che si espande il genere
certo che di cosa ne son cambiate, quando suonavo cartoni nel 1996 a genova qualcuno ancora guardava storto, poi già nel 97/99 che abbiamo delineato il gruppo (cioè dato il primo nome che mi è venuto in mente) si stava meglio
la cosa che mi ha fatto piacere è stata vedere da addetto ai lavori quest'anno il palco di lucca... bellerrimo, paragonato poi al palco di lucca dove suonammo noi nel 2001
nel 2010 sarà qualcosa tipo il palco degli U2
fa piacere, che si espande il genere
certo che di cosa ne son cambiate, quando suonavo cartoni nel 1996 a genova qualcuno ancora guardava storto, poi già nel 97/99 che abbiamo delineato il gruppo (cioè dato il primo nome che mi è venuto in mente) si stava meglio
la cosa che mi ha fatto piacere è stata vedere da addetto ai lavori quest'anno il palco di lucca... bellerrimo, paragonato poi al palco di lucca dove suonammo noi nel 2001
nel 2010 sarà qualcosa tipo il palco degli U2
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
-
AlexKatsura
Il mondo e' davvero piccolo!Marmotte Catalitiche ha scritto:voi dovete essere gli amici di Gaia
Beh, hai visto quanto si e' espanso? Questo topic lo fa capire anche troppo bene!fa piacere, che si espande il genere![]()
Quale, questo?la cosa che mi ha fatto piacere è stata vedere da addetto ai lavori quest'anno il palco di lucca... bellerrimo, paragonato poi al palco di lucca dove suonammo noi nel 2001![]()
http://www.bishoonen.it/FOTO/09-07.jpg
C'eravamo anche noi!
Come vedi siamo belli vecchietti!
Ora che siete sintonizzati anche voi qui avro' notizie dei vostri concerti, e magari verro' a vedervi! Mi farebbe piacere! Se hai tempo da perdere (cito Grezza) fai anche un salto anche sul nostro forum, dai!
Alex Katsura
Eh, s'invecchia caro mio, la vita diventa frenetica e FM troppo lento a caricare le partiteRisotto il Marmotto ha scritto:Tiè, ora sono anche un uomo registrato!
Mitico Gazza, ma che fine hai fatto?
qui stiamo organizzando concertone con il Bijond
Che concerto organizzate? Dove? Quando? Cacchio, è una vita che non vedo il biondo! Vengo anch'io, vengo anch'io!!

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.