SCOOP: Scaletta "Cristina d'Avena e i Tuoi Amici in TV19"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
freeway999
Dio Mio!!!
Bellissima quella scaletta!!!
Ma è compresa nel cd come gadget???
Ditemelo perché mi devo organizzare allora!
Io spero solo una cosa:
Che esca Venerdì 26 Maggio e non dopo 15 giorno dalla data ufficiale.
La tracklist secondo me non sarà pessima perché ci sono molte sigle nuove che devono essere pubblicate.
Se invece di volerci mettere 20 canzoni e riempirlo come il tacchino ce ne mettessero solamente 14/16 come ai vecchi tempi si otterebbe un cd più comodo da sentire.
Cioè... chi è che ha sentito tutto il "Cristina D'Avena e i tuoi amici in tv 18" di fila??? Io non ce la faccio!!! Le canzoni sono messe in un modo che ti fanno venire la nausea... erano curate meglio le tracklist prima!
Bellissima quella scaletta!!!
Ma è compresa nel cd come gadget???
Ditemelo perché mi devo organizzare allora!
Io spero solo una cosa:
Che esca Venerdì 26 Maggio e non dopo 15 giorno dalla data ufficiale.
La tracklist secondo me non sarà pessima perché ci sono molte sigle nuove che devono essere pubblicate.
Se invece di volerci mettere 20 canzoni e riempirlo come il tacchino ce ne mettessero solamente 14/16 come ai vecchi tempi si otterebbe un cd più comodo da sentire.
Cioè... chi è che ha sentito tutto il "Cristina D'Avena e i tuoi amici in tv 18" di fila??? Io non ce la faccio!!! Le canzoni sono messe in un modo che ti fanno venire la nausea... erano curate meglio le tracklist prima!
Embé?? Che c'è di strano??Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ma è una scaletta, mica una scarpieraTITO ha scritto:Penso che lo terrò dietro la porta, tra l'armadio e il muro.![]()
![]()
![]()
Anche io tra l'armadio e la porta ci tengo la scaletta.
Perché inappropriata???Nico ha scritto:E anche se fosse stata davvero svelata la tracklist del CD, non sarebbe stato mica chissà quale scoop... puoi capire che scoop!!
Totalmente inappropriata come parola!!
Sempre nello stesso posto, oltre alla scaletta io ci tengo la scoop e la palett...
Abbello... possono non piacere, ma almeno le NOSTRE battute, le CAPISCONO!!!DEMETAN ha scritto: era una battuta Maggè....mica una battuta di TeTzuia o tErrasque.
4/4/1978. Io c'ero.