12-13-21 Luglio Superobots a Parco delle Rughe - ATTENZIONE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Kai Shiden
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Se vi interessa la sorella di quel "bel maschione"Kai Shiden ha scritto:Grazie Lamu', ma dici sul serio o perchè ti piace quel bel maschione d' "Er mutanda" ???Lamù ha scritto:OT
La tua firma Kai Shiden è fenomenale! CLAP CLAP CLAP!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

No, i complimenti te li faccio non per l'avvenenza del tipo, ma proprio perchè ogni volta che vedo quella foto e la didascalia sotto mi ammazzo dalle risate! GRANDE!!!Kai Shiden ha scritto:Grazie Lamu', ma dici sul serio o perchè ti piace quel bel maschione d' "Er mutanda" ???Lamù ha scritto:OT
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che tristezza....Tetsuya Tsurugi ha scritto:Se vi interessa la sorella di quel "bel maschione"Kai Shiden ha scritto:Grazie Lamu', ma dici sul serio o perchè ti piace quel bel maschione d' "Er mutanda" ???Lamù ha scritto:OT
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha l'erboristeria nel mio paese... e poichè lui spesso è qui, me lo sono ritrovato più volte dal mio barbiere...

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
La firma è semplicemente geniale. Geniale, tra l'altro, come il personaggio che ti sei scelto, caro compagno della Base Bianca...Kai Shiden ha scritto:Grazie Lamu', ma dici sul serio o perchè ti piace quel bel maschione d' "Er mutanda" ???Lamù ha scritto:OT
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Kai Shiden
Grazie mille fratelloWatta Takeo ha scritto:La firma è semplicemente geniale. Geniale, tra l'altro, come il personaggio che ti sei scelto, caro compagno della Base Bianca...Kai Shiden ha scritto:Grazie Lamu', ma dici sul serio o perchè ti piace quel bel maschione d' "Er mutanda" ???Lamù ha scritto:OT
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se le eccezzioni sono sempre dietro l'angolo basti pensare al Danca ormai travolto dal caso Dancastopoli. Per lui si prevede una penalizzazione di 10000 post. Una vera tragedia per uno spammone come lui

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Io e LordZ se si fa di sabato siamo quasi sicuri di venire.
Però vorrei capire, ho cercato Nepi su una mappa e risulta parecchio a nord di Roma, quindi per chi arriva da nord pare poco sensato pernottare a Roma, confermate?
In più c'è qualche aggiornamento sulla questione date? Sarà una data? Saranno tre? E' sicuro sabato 22/7?
Grazie
Però vorrei capire, ho cercato Nepi su una mappa e risulta parecchio a nord di Roma, quindi per chi arriva da nord pare poco sensato pernottare a Roma, confermate?
In più c'è qualche aggiornamento sulla questione date? Sarà una data? Saranno tre? E' sicuro sabato 22/7?
Grazie
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Dal centro di Roma (preso come riferimento Piazza della Repubblica) sono 50Km (è relativamente più vicino a Viterbo che a Roma).sandy ha scritto:risulta parecchio a nord di Roma, quindi per chi arriva da nord pare poco sensato pernottare a Roma, confermate?
Certo è che da casa mia i Km diventano fra gli 80 ed i 90
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Esatto, infatti la tentazione sarebbe di cercare un agriturismo o un campeggio dalle parti del lago. Certo la penultima settimana di luglio sarà già stagione di vacanze, ma credo che qualcosa si troverà.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Dal centro di Roma (preso come riferimento Piazza della Repubblica) sono 50Km (è relativamente più vicino a Viterbo che a Roma).sandy ha scritto:risulta parecchio a nord di Roma, quindi per chi arriva da nord pare poco sensato pernottare a Roma, confermate?
Aspetto con ansia la conferma delle date!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
sandy ha scritto:Bene bene, tieni in serbo le notizie per quando le date saranno confermate!freinkie ha scritto:forse conosco un albergatore locale, non so bene dove si trovi il posto ma se è vicino al lago non è lontano
Fre'... fattele tradurre allora che tu le hai in croato

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Per quella data, contatemi pure... Di certo, per forza, senza dubbio. Se inoltre qualcuno, dal Nord, volesse venire da me il Venerdì, dormire a San Miniato Pulcherrima, e scendere il Sabato, la cosa sarebbe ancora meglio strutturata. Torneremmo in su la Domenica e tutto avrebbe senso di perfezione (L'idea è delle 18.50 del 25/05/2006, quindi soggetta a rivisitazioni a più riprese, certo...)
Ad ogni modo io quoto Sandy: qualche notizia in più sulle date e le serate la troviamo? E rinnovo ai Romani: avete sentito le effettive intenzioni del gruppo circa i pezzi da fare? Quali? Quanti? Quando?
MARCO
Ad ogni modo io quoto Sandy: qualche notizia in più sulle date e le serate la troviamo? E rinnovo ai Romani: avete sentito le effettive intenzioni del gruppo circa i pezzi da fare? Quali? Quanti? Quando?
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"