Io quoto DanCasti che quotava me che quotavo Sandy: romani, vi decidete a saperne un po' di più qdi queste tre date? Va bene che è ancora Maggio, ma prima se ne sa, meglio si farà...dancasti ha scritto:io quoto watta che quota sandy...
occhio e croce mi muoverei sabato e domenica, eventualmente il lunedì di ferie per tornare a casa in tranquillità...
12-13-21 Luglio Superobots a Parco delle Rughe - ATTENZIONE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Io, fre e tets abitiamo a 90 km dal luogo, quindi è un po' difficile che ne sappiamo qualcosa... anzi voglio proprio vedere come ci andiamo 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
Ma avete problemi a prendere la macchina, Magenta?Magenta ha scritto:Io, fre e tets abitiamo a 90 km dal luogo, quindi è un po' difficile che ne sappiamo qualcosa... anzi voglio proprio vedere come ci andiamo
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Io sì, semmai pensavo che possiamo passare a Roma e farci raccattare da qualcunoWatta Takeo ha scritto:Ma avete problemi a prendere la macchina, Magenta?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
http://www.paese-italia.com/comune/comune-di-nepi.htm
Qui, Nepi risulta essere un Comune della Provincia di Viterbo... Magari qualche Moderatore può provvedere a correggere il titolo del Post, per essere più esatti nell'informare i poveri Utenti del Forum?
Qui, Nepi risulta essere un Comune della Provincia di Viterbo... Magari qualche Moderatore può provvedere a correggere il titolo del Post, per essere più esatti nell'informare i poveri Utenti del Forum?
- Watta Takeo
Ma scusa: qualche sistema, tra tutti quanti coloro che siamo, si è sempre trovato, per andare ai raduni o ai concerti... Hai paura di non riuscire a spostarti per 100 km? Naaaaaa... Il sistema c'è, basta scoprirlo, no?Magenta ha scritto:Io sì, semmai pensavo che possiamo passare a Roma e farci raccattare da qualcunoWatta Takeo ha scritto:Ma avete problemi a prendere la macchina, Magenta?
il buon Gohan ha modificato il titolo.Watta Takeo ha scritto:http://www.paese-italia.com/comune/comune-di-nepi.htm
riporto a galla la sequenza di domande postate da
tutte a Nepi?????sandy ha scritto:In più c'è qualche aggiornamento sulla questione date? Sarà una data? Saranno tre? E' sicuro sabato 22/7?
MrManga, illuminaci!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
- Watta Takeo
- Watta Takeo
Mi impegno formalmente a non far cadere questo argomento nelle pagine successive alla prima. Argomento che considero (personalmente, è chiaro) il più importante del Forum, almeno per quel che riguarda gli ultimi tempi.
Mister Manga, datti una mossa, please...
Mister Manga, datti una mossa, please...
Sì, esatto... andare a Roma non ha senso...sandy ha scritto: Però vorrei capire, ho cercato Nepi su una mappa e risulta parecchio a nord di Roma, quindi per chi arriva da nord pare poco sensato pernottare a Roma, confermate?
Per poter pernottare posso chiedere a mio cugino qlc info sugli alberghi/alloggi in zona...
Purtroppo da mio zio (che è a Nepi) non c'è proprio posto, altrimenti lo avrei convinto ad aprire temporaneamente un ostello....
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
- Watta Takeo
Verissimo. Douggie in persona, ieri sera, proprio mentre stavamo mangiando le ciliegie portateci da Giatrus, ci ha detto che in tutte e tre le serate di Nepi, i Superobots faranno un concerto intero, sulla linea di quello (meraviglioso) dell'Ottobre scorso a Genzano.Lunlun ha scritto:Ha anche confermato che tutte e tre le serate saranno veri e propri concerti, non solo un paio di canzoni e via.
MARCO
- Watta Takeo
... nello stesso frattempo, Douggie ha detto che sta cercando di convincerlo, per Nepi...Hiroshi ha scritto:Aggiungo, disperandomi per la mia assenza, che oltre a Douglas e Dave ci sarà Mick Brill!
E nel frattempo Mike Fraser è tornato a Roma....![]()
![]()
Eh infatti è questo che mi lascia perplessa, non è che poi cambiano idea e li distribuiscono in posti diversi dopo che abbiamo già prenotato??freinkie ha scritto:Pero' tre concerti allo stesso posto, ma che senso ha?
boh
Freinkie... puoi cominciare a sentire se ci consigliano qualche posto per alloggiare per favore?