Anche io avrei bisogno di un'album per la festa di tarrasque di stasera...
il titolo l'ho messaggiato a Giantrus...
perchè è una sorpresa...o almeno capirete poi vedendo le foto...
Fatuzza
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Fata Morgana ha scritto:Anche io avrei bisogno di un'album per la festa di tarrasque di stasera...
Fatuzza
mi accodo alla richiesta di Manu e aggiungo di aprire anche un album intitolato "Pasquetta 2006 allo stagno"
Fata Morgana ha scritto:Anche io avrei bisogno di un'album per la festa di tarrasque di stasera...
Ti permette di modificare le dimensioni di un gran numero di foto, tutte in una volta. Molto comodo.
Attento all'opzione che ridimensioni solo senza diminire la qualità perché comprime in maniera schifosa.
Ti permette di modificare le dimensioni di un gran numero di foto, tutte in una volta. Molto comodo.
Attento all'opzione che ridimensioni solo senza diminire la qualità perché comprime in maniera schifosa.
sandy ha scritto:Ti permette di modificare le dimensioni di un gran numero di foto, tutte in una volta. Molto comodo.
Dicevo, poi sono stata interrotta dal capo, che riducendo le dimensioni, di solito l'immagine diventa anche di un peso accettabile.
Tieni presente che la nostra gallery le visualizza a 640*480 Pixel... se le fai già di quella dimensione dovrebbero andare benissimo.
Fatuzza
mi accodo alla richiesta di Manu e aggiungo di aprire anche un album intitolato "Pasquetta 2006 allo stagno"
Grazie
Tendo a precisare che alcune delle foto del compleanno del Tarra non sono publicabili... almeno, io non intendo darne autorizzazione
Fatuzza
Grazie
Tendo a precisare che alcune delle foto del compleanno del Tarra non sono publicabili... almeno, io non intendo darne autorizzazione
queenie ha scritto:Tendo a precisare che alcune delle foto del compleanno del Tarra non sono publicabili... almeno, io non intendo darne autorizzazione