Sigle dei cartoni animati, chi sono i vostri cantanti preferiti???
modifica di Virgo ore 0.48 / 10.02.2004
Ho modificato il sondaggio..ora si presentano in unica voce Rocking Horse / Superobot, come molti di voi hanno caldamente consigliato..chi ha votato SUPEROBOTS è gentilmente pregato di rivotare.
Per me assolutamente Rocking Horse, sarà perché Dougie è di Liverpool , sarà per lo stile molto beat anni 60 , sarà per i cori da standing ovation ... subito dopo i CdR e Le Mele Verdi.
CIAO
Gohan
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
I Cavalieri del Re per me sono il simbolo delle sigle dei cartoni 'vecchi', seguiti dalle sigle Albertelli/Tempera e da tutte quelle di Cristina anni '80.
Ehy Alcor ma perchè non hai messo i Balestra e hai 'sprecato' un posto per la Viviani?
Su tutti i Superobots/Cavalli a Dondolo. Sempre. Se però c'è la Viviani non può mancare Fogus; due sole sigle, ma che sigle... Eh, ma allora: i Balestra? Già, i Balestra, cavolo... a parte le loro sigle (bellissime alcune), hanno cantato anche in "Candy", "Jeeg robot", "Daitan III"... veri personaggi di spessore. Va bene, anche i Mini Robot... Mmmmm... (Perplessità). Ok, i migliori per me sono e resteranno sempre Meakin & company ma non si può proprio fare 'sta cosa, proprio no... Sondaggio incostituzionale, siglescamente parlando. Ogni interprete mi ha dato qualcosa, c'entra poco (e/o niente) la quantità delle sigle che ha fatto. Non voto.
WATTA - scheda bianca - TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Difficilissima, cmq ho votato i CDR, Zara che secondo me ha inventato un tipo di sonorita', che nemmeno saprei definire bene, assolutamente originale e perfetta per una sigla. Secondo me e' stato l'unico tra tutti (che pur bravissimi si sono cmq sempre rifatti a pezzi di stampo "tradizionale").
Anche se adoro i Cavalieri, in questo periodo sento più volentieri le canzoni d'azione del vecchio Doogie...in generale quando cerco un po' di poesia, ascolto Zara, quando voglio un po' di sana azione, Superobots. Quindi stavolta voto Doogie, ma è difficile scegliere.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
G40 ha scritto:cmq ora siamo a 9 a 8 per i Cavalieri del Re "contro" Dougie
PERCHE' I VOTI DEI RH/SR SONO DIVENTATI SOLO 5???
...trovi la spiegazione sul primo post..ho modificato il sondaggio..accorpando in unica voce R.H./S.R....si son però persi i voti dei superobots così..per cui come indicato..chi ha votato precedentemente superobots è pregato di rivotare ROCKING HORSE/SUPEROBOTS.....
???
ma ieri mi pare che il totale fosse corretto...
eppoi come faccio a rivotare, se avendo già votato non ho la possibilità di inserire un altro voto???
....il problema del cookies effetivamente rimane..non è possibile aggirarlo mi sa...in ogni caso occorre solamente attribuire d'ufficio 4 voti a Rocking Horse/Superobot...
OFM non si può fare nulla per inserire 4voti in più direttamente nel sondaggio ?
Brogli? KBL, questo ti diventerà d'impaccio, addosso, con il Forum che si trasformerà in un modello Prima Repubblica. Arriverà un giovane Pubblico Ministero, allievo di Di Pietro, di nome Vanno Giorgi e creerà KBLopoli. E sarai distrutto.
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Alcor87 ha scritto:Ignotate da tutti le Mele Verdi
nah, alcor87... il discorso è sempre quello del poter fare una sola votazione... missà che scavando a fondo si scoprirà davvero che kblopoli si regge solo grazie a questi brogli elettorali...