Su quella di gabrio!
Oppure per chi vuole solo gracidare, può provare a farlo anche senza base, tanto si capisce subito se il verso è realistico o meno!
G40 ha scritto:Su quella di gabrio!
Oppure per chi vuole solo gracidare, può provare a farlo anche senza base, tanto si capisce subito se il verso è realistico o meno!
aggiungo che chi volesse lezioni in privato, ha solo da fare un fischio...
si ma ndò sta sta base? mi piacerebbe per lo meno "tentare" ma capisci che se non ho nessuna base
si ma ndò sta sta base? mi piacerebbe per lo meno "tentare" ma capisci che se non ho nessuna base
Penso che la dovresti richiedere a KBL
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
aggiungo che chi volesse lezioni in privato, ha solo da fare un fischio...
quanto prendi?
PS: attento ad attraversare la strada, trovo un sacco di rospi spiaccicati per terra da me
Allora negli ultimi mesi ho lavorato parecchio per imparare a usare un po' la voce, quindi mi farà molto piacere se avrete delle basi pronte fare qualche provino per voce femminile.
DEMETAN ha scritto:aggiungo che chi volesse lezioni in privato, ha solo da fare un fischio...
Anche tu dovresti provare!
Se ti ricordi ancora acome si fa, per ovvi motivi avresti la "precedenza", visto che sei l'unico vero ineguagliabile Demetan!...
DEMETAN ha scritto:aggiungo che chi volesse lezioni in privato, ha solo da fare un fischio...
Anche tu dovresti provare!
Se ti ricordi ancora acome si fa, per ovvi motivi avresti la "precedenza", visto che sei l'unico vero ineguagliabile Demetan!...
eheheh...grazie Gloria, ma dovresti chiedere a Kbl se posso fare io quella parte...non so come ma ho lo strano presentimento che il boss si rifiuterà...
DEMETAN ha scritto:eheheh...grazie Gloria, ma dovresti chiedere a Kbl se posso fare io quella parte...non so come ma ho lo strano presentimento che il boss si rifiuterà...
Non credo che gli convenga
Anche perché in alternativa rischierebbe di farlo LUI!!
DEMETAN ha scritto:eheheh...grazie Gloria, ma dovresti chiedere a Kbl se posso fare io quella parte...non so come ma ho lo strano presentimento che il boss si rifiuterà...
Non credo che gli convenga
Anche perché in alternativa rischierebbe di farlo LUI!!
(Pensa che bel "CraCra" con la R moscia....°_°)
Ma LOL!
"Pianeta terra chiama G.40....segnale di pericolo! BANNAGGIO BANNAGGIO!"
freinkie ha scritto:PS: attento ad attraversare la strada, trovo un sacco di rospi spiaccicati per terra da me
ma abiti nelle paludi? io al massimo trovo i gatti...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
io se li vedo attraversare faccio come Giovanni di AG&G: se li manco ingrano la retromarcia
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)