Ebbene si ragà! Mi ha preceduto anche questa volta Sandy!
Cmq un po' di dettagli sulla notiza sono sull'home page di www.ibeehive.it
che resterà in linea ancora per un certo periodo in attesa che tutti migrino a www.freewaylive.it.
Cmq a proposito di collezionismo... Anche chi ha il ciddì "INEQUIVOCABILI SEGNI DI ALLEGRIA" potrà considerarlo un pezzo unico! buahahahhahh ... in attesa di... E beh quante cose volete sapere!!
Hai ragione!!! Guarda sinceramente stiamo organizzandoci per fare anche delle spedizioni! Attualmente i ciddi si trovano solo ai concerti... Ma metti quello che deve scappare via prima, metti quello che arriva troppo tardi e poi finiscono.. insomma molti ci chiedono di spedire il cd.
Se vuoi siamo a disposizione...
satomi ha scritto:Hai ragione!!! Guarda sinceramente stiamo organizzandoci per fare anche delle spedizioni! Attualmente i ciddi si trovano solo ai concerti... Ma metti quello che deve scappare via prima, metti quello che arriva troppo tardi e poi finiscono.. insomma molti ci chiedono di spedire il cd.
Ovvio che sì, anche se a questo punto dopo tanta attesa, puoi darlo a Sandy che vedrò a metà luglio per i concerti dei Superobot (sempre che qualche (Freewayano non decida di far parte della medesima spedizione)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
satomi ha scritto:Hai ragione!!! Guarda sinceramente stiamo organizzandoci per fare anche delle spedizioni! Attualmente i ciddi si trovano solo ai concerti... Ma metti quello che deve scappare via prima, metti quello che arriva troppo tardi e poi finiscono.. insomma molti ci chiedono di spedire il cd.
Ovvio che sì, anche se a questo punto dopo tanta attesa, puoi darlo a Sandy che vedrò a metà luglio per i concerti dei Superobot (sempre che qualche (Freewayano non decida di far parte della medesima spedizione)
Uh già già si può fare, sia che lo porto io sia che qualcuno viene dai Superobots!
ivan ha scritto:io invece ho provato a scrivere loro un paio di volte perchè vorrei acquistare il cd ma non mi degnano di una risposta.....
Mi dispiace Ivan... ma in tutta sincerità non abbiamo ricevuto una tua richiesta (posso comunque sbagliarmi... è forse stata cancellata o spostata grazie al prestigioso ARUBA )!
Se è stato fatto, non è stato voluto tuttavia... non è vero che non ti abbiamo degnato!
Noi cerchiamo di rispondere a chi ci scrive nei tempi più veloci possibile... !!
Saremmo felici di poter ricevere un effettiva richiesta col tuo indirizzo e spediremo quanto prima una copia del cd!
buhauhauhua anche senza andare a vedere immagino quale sia il motivo del cambiamento..
cmq poco male, FREEWAY mi piace ancora di più anche se penso che continuerete a essere gli unici Beehive del nostro corazon!