difficile, perchè Lamù mi piace molto, però sono molto legata a Capitan Harlock, dato che è stata la mia sigla nell'ultimo CP!
E visto che la sto ascoltando proprio adesso in diretta su Radio Capital...voto per Harlock!
Sarà un amore strano questo qua..............uno sguardo solamente e la fiamma è accesa già....
Come è difficile stare..........................se non possiamo sbagliare mai, mi piacerebbe scappare, finisco poi per restare, io non me ne andrò.........
Comunque la mia scelta è ricaduta su Harlock solo perché quella di Lamù non si sa ancora se è nata come sigla o se lo è diventata. E finché non uscirà fuori la versione integrale, a mio parere non potrà mai essere "la sigla più bella".
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Gohan ha scritto:porc... lo sapevo che si sarebbe incavolata...
Serve un rivenditore di parafulmini?
Gohan ha scritto:Comunque la mia scelta è ricaduta su Harlock solo perché quella di Lamù non si sa ancora se è nata come sigla o se lo è diventata. E finché non uscirà fuori la versione integrale, a mio parere non potrà mai essere "la sigla più bella".
Ma guarda te se mi tocca pure essere d'accordo con te essendo la medesima mia motivazione
Lamù non è EDITA, quindi in teoria NON ESISTE
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Gohan ha scritto:Comunque la mia scelta è ricaduta su Harlock solo perché quella di Lamù non si sa ancora se è nata come sigla o se lo è diventata. E finché non uscirà fuori la versione integrale, a mio parere non potrà mai essere "la sigla più bella".
Comunque un pochettino malato è anche Gohan...
chi, io??? naaaaaaaa
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...