Sigle Stormovie: nuove proposte
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
E poi
Nel frattempo anche "Il grande Voltron" di Walter Rodi cantata dai Pandemonium (Mariano Perrella) è stata approvata. Le parole sono mie e di Salvatore Pinna. Io trovo che avere la possibilità di realizzare queste sigle sia un grande dono da parte della Storm, che comunque nei Dvd mette sempre anche le sigle originali. A parte il caso di Teknoman, in cui Mediaset non ha fornito a Jetix la sigla di Draghi. Alla Storm è arrivata la versione Jetix con sigla americana. Ricordo che la Storm, a differenza di Yamato, non acquista i diritti per i passaggi tv, ma solo home-video. Alla prossima.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Re: E poi
Ma la Storm non poteva acquistarla direttamente dalla RTI ed inserirla negli extra?Hokuto no Rao ha scritto:A parte il caso di Teknoman, in cui Mediaset non ha fornito a Jetix la sigla di Draghi. Alla Storm è arrivata la versione Jetix con sigla americana.
Eppure la sigla italiana de L'incatevole Creamy l'hanno inserita...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
It's time to go!Hokuto no Rao ha scritto:Nel frattempo anche "Il grande Voltron" di Walter Rodi cantata dai Pandemonium (Mariano Perrella) è stata approvata.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
cosmoj9sloggato
MagariHiroshi ha scritto:It's time to go!Hokuto no Rao ha scritto:Nel frattempo anche "Il grande Voltron" di Walter Rodi cantata dai Pandemonium (Mariano Perrella) è stata approvata.
Ad ogni modo questo nuovo corso mi piace
-
Ospite
LA NUOVA SIGLA DI LANA E BALESTRA "SHOGUN"
ERA ORA CHE LA LANA RITORNASSE A SCRIVERE SIGLE. BRAVISSIMI ANCHE I BALESTRA. QUESTA NUOVA CANZONE SARA' UN SUCCESSO ! QUANDO VERRA' TRASMESSO IL CARTONE? E QUANDO USCIRA' IL DISCO?
- Hokuto no Rao
...
Dani, la sigla Mediaset di Teknoman non è stata resa disponibile, non so il motivo. Per ospite, ripeto, si tratta di edizione home-video di sigle che ben difficilmente passeranno in tv. 

- Hokuto no Rao
...
No sono le sigle realizzate da Douglas nei primi anni '80 e mai sentite. 

- Hokuto no Rao
Hmmm
L'invincibile Shogun: mi è arrivato stamane il Cd dei Balestra con le versioni definitive della sigla dell'Invincibile Shogun. Veramente un gran bel lavoro, quasi epico. Grazie Gohan, grazie Balestra Bros. 

Re: Hmmm
Hokuto no Rao ha scritto:L'invincibile Shogun: mi è arrivato stamane il Cd dei Balestra con le versioni definitive della sigla dell'Invincibile Shogun. Veramente un gran bel lavoro, quasi epico. Grazie Gohan, grazie Balestra Bros.
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
- Hokuto no Rao
...
Nel frattempo anche Voltron cantata da Mariano Perrella (ex-Bon Bon di Lilly) come Pandemonium è stata incisa in sala. 

E' esattamente cio' che speravo di ottenere da Hokuto... o Gohandani5043 ha scritto:Si potrebbe avere un riassuntino con indicate tutte le sigle che sino adesso sono state composte ed interpretate per quelli della Stormovie?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Io al massimo posso darti i crediti delle due dei Fratelli BalestraHiroshi ha scritto:E' esattamente cio' che speravo di ottenere da Hokuto... o Gohandani5043 ha scritto:Si potrebbe avere un riassuntino con indicate tutte le sigle che sino adesso sono state composte ed interpretate per quelli della Stormovie?
![]()
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
NUOVA SIGLA SHOGUN di LORIANA LANA + BALESTRA
Lei è davvero magica, parlo di Loriana, ho letto da poco il suo romanzo L'amore addosso che ha scritto a diciassette anni, strepitoso... amo le sue sigle, e le canzoni che scrive per i big.
Renato Zero ha detto che lei, con i suoi versi, ha conquistato il suo cuore... Figo!
Adesso aspetto SHOGUN, cartone e sigla che Loriana ha scritto insieme ai grandi fratelli Balestra. Chi di voi sa quando uscirà il disco?
Priscilla (Brescia)
- filgalaxy999