12-13-21 Luglio Superobots a Parco delle Rughe - ATTENZIONE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Kai Shiden
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ti ringrazio moltissimo, ma arrivando da nord, andare fino a Roma è parecchia strada in più, quindi cerchiamo qualcosa da quelle parti.MrManga ha scritto:se ve volete fa un giretto pè Roma me offro volontario pè ospitavve, altrimenti, ve toccherà trovarvi un'alloggio in quel di Nepisandy ha scritto:Io e LordZ il 21 luglio se si trova un alloggio per un paio di giorni (21 e 22)
Rigrazie ancora
figurezsandy ha scritto:Ti ringrazio moltissimo, ma arrivando da nord, andare fino a Roma è parecchia strada in più, quindi cerchiamo qualcosa da quelle parti.MrManga ha scritto:se ve volete fa un giretto pè Roma me offro volontario pè ospitavve, altrimenti, ve toccherà trovarvi un'alloggio in quel di Nepisandy ha scritto:Io e LordZ il 21 luglio se si trova un alloggio per un paio di giorni (21 e 22)
Rigrazie ancora
chiunque altro ne volesse approfittare rilancio l'offerta di ospitare due persone nella MrManghouse
- Watta Takeo
Ok, attendo. Tranquillo...dancasti ha scritto:non so ancora cosa dire...Watta Takeo ha scritto:ditemi qualcosa anche voi circa la trasferta del 21
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
Ehi, bellezza, ma non puoi intercedere tu, in sua vece, e dirci che ha intenzione di fare anche lui? Sì, lo so che sto contraddicendomi, ammettendo la dignità di parola anche (perfino) di (quel pezzo di buffone di) Haranban, lo so... Tuttavia, non mi dispiacerebbe sapere, ecco...Lunlun ha scritto:Lunlun 21
se haran non si decide a collegarsi lo lascio a casa
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Dopo meditazione et consultazione mi sento di dare una pre-semi-adesione per il 21.
Ma per sapere: avete trovato l'albergo? Come sono i prezzi? Sarebbe fattibile? Ci farei quasi un pensierino, se è economico... mumble...
Ma per sapere: avete trovato l'albergo? Come sono i prezzi? Sarebbe fattibile? Ci farei quasi un pensierino, se è economico... mumble...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
Giusto. Io ci devo pensare, per il 21, ovviamente. Il 22 sareste da me, se ho capito bene (oppure scendete il 20?). Per questo, chiedo a un rappresentante di Tarrasque&Venusia e a uno di LunLun&Haranban di telefonarmi, in questi giorni, così ci si mette d'accordo. E attendo DanCasti.Magenta ha scritto:Dopo meditazione et consultazione mi sento di dare una pre-semi-adesione per il 21.
MARCO
Noi avremmo intenzione di scendere il giovedì sera, immediatamente dopo il lavoro, con orari dipendenti da mamma Trenitalia, che ti confermerò quanto prima. *Watta Takeo ha scritto:Giusto. Io ci devo pensare, per il 21, ovviamente. Il 22 sareste da me, se ho capito bene (oppure scendete il 20?). Per questo, chiedo a un rappresentante di Tarrasque&Venusia e a uno di LunLun&Haranban di telefonarmi, in questi giorni, così ci si mette d'accordo. E attendo DanCasti.Magenta ha scritto:Dopo meditazione et consultazione mi sento di dare una pre-semi-adesione per il 21.
MARCO
* Questo se c'è qualcuno che ci può raccattare ad una stazione, altrimenti cercheremo di venire in auto
4/4/1978. Io c'ero.

-
tommi dall'uni
è quello che avevo proposto io, casomai stasera quando avro' tempo libero faccio un riassuntotommi dall'uni ha scritto:ragazzi, io e mitokomon saremm ointenziaonati a venire il 21. per il momento si potrebbe fare una lista -provvisoria si intende -dellepersone che vengono e in quali giorni?
PS: io e magenta cerchiamo in ordine: passaggio da Roma, asilo, elementare , albergo economico
-
Matteo (CR)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
Questo è un lavoro per Super Watta...Tarrasque ha scritto:Noi avremmo intenzione di scendere il giovedì sera, immediatamente dopo il lavoro, con orari dipendenti da mamma Trenitalia, che ti confermerò quanto prima. *
* Questo se c'è qualcuno che ci può raccattare ad una stazione, altrimenti cercheremo di venire in auto