VOGLIO LE CRECCHINEEEEEEEEEE
Sono tristerrimo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
Sono tristerrimo
a noi Marmotte Catalitiche (non "mignotte paralitiche" come ci ha ribattezzato Ceppaflex, il cantante dei Prophilax) è saltata la data ad alessandria ad agosto
sono tristeeeeee

"Risotto in enoteca tiene tutti in allegria! Quando suona la chitarra è il più forte che ci sia!"

Io, probabilmente, sono più affranto di te: è da un anno che rinuncio a serate a causa dell'assenza di un cantante nel mio gruppo...

Sono 12 anni che cerco di "raffinare" i brani (e a quanto pare non con troppo successo)Jun ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che vuol dire quando all'improvviso ti saltano le serate...ci si rimane male...concordo in pieno con te!!!
Però magari avete più tempo per raffinare i brani!!!...
- dancasti
- Contatta:
Re: Sono tristerrimo
pensa che a me, 5 anni fa, è saltata un'intera tournèe in giappone, perchè un paio di sfigati, un mese prima, hanno pensato di far volare un paio di aerei verso un paio di palazzi famosi...Risotto il Marmotto ha scritto:è saltata la data

- Risotto il Marmotto
- Contatta:
siam tristini perchè il locale era di amici e ci faceva piacere:( affinare... emhJun ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che vuol dire quando all'improvviso ti saltano le serate...ci si rimane male...concordo in pieno con te!!!
Però magari avete più tempo per raffinare i brani!!!...
quando qualcuno vuole inserire una sigla nuova (ma ormai trovarne è dura
"Risotto in enoteca tiene tutti in allegria! Quando suona la chitarra è il più forte che ci sia!"

-
ToxicAvenger
- Contatta:
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
Il regolamento parla chiaro:
2 - Contestazioni -
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
Probabilmente il contenuto dei messaggi "scomparsi" è stato ritenuto poco gradevole e fuori luogo, e sicuramente non necessari per il proseguimento della discussione
2 - Contestazioni -
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
Probabilmente il contenuto dei messaggi "scomparsi" è stato ritenuto poco gradevole e fuori luogo, e sicuramente non necessari per il proseguimento della discussione
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
è il caso di dire che sono fiero di essere stato moderato! ma anarchia no!
sono stato VOLUTAMENTE esplicito nel commento, in modo che arrivasse il mio messaggio (anche se non ho fatto in tempo a leggere la risposta, che immagino fosse tale dato l'aggettivo "reciproci" assegnato a "insulti"). poi che sia stato cancellato poco importa. questo fa capire quanto sia stupida la mancanza dei PM
sono stato VOLUTAMENTE esplicito nel commento, in modo che arrivasse il mio messaggio (anche se non ho fatto in tempo a leggere la risposta, che immagino fosse tale dato l'aggettivo "reciproci" assegnato a "insulti"). poi che sia stato cancellato poco importa. questo fa capire quanto sia stupida la mancanza dei PM
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
flame? o_O
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ehi, ma se non sbaglio, questa è una citazione famosissima, per i frequentatori storici dei raduni del ForumRisotto il Marmotto ha scritto:siam tristini perchè il locale era di amici e ci faceva piacere:( affinare... emhsuoniamo dal 96, ormai saliamo sul palco con una prova prima del concerto e via
quando qualcuno vuole inserire una sigla nuova (ma ormai trovarne è dura) si sta 2 orette e borda
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- j_special2002
- Contatta:
Io ho colto la citazione, l'ho colta l'ho colta!Watta Takeo ha scritto:Ehi, ma se non sbaglio, questa è una citazione famosissima, per i frequentatori storici dei raduni del ForumRisotto il Marmotto ha scritto:siam tristini perchè il locale era di amici e ci faceva piacere:( affinare... emhsuoniamo dal 96, ormai saliamo sul palco con una prova prima del concerto e via
quando qualcuno vuole inserire una sigla nuova (ma ormai trovarne è dura) si sta 2 orette e borda
Tanti saluti agli amorini
Effettivamente, è vero che "l'operato del moderatore non può essere contestato" e tutte quelle balle lì...
Però semplicemente aggiungere un post con scritto "ho rimosso alcuni post perché andavano contro il regolamento" quando lo si fa non costa nulla, oltre che essere anche una doverosa assunzione di responsabilità.
Però semplicemente aggiungere un post con scritto "ho rimosso alcuni post perché andavano contro il regolamento" quando lo si fa non costa nulla, oltre che essere anche una doverosa assunzione di responsabilità.
4/4/1978. Io c'ero.

sono d'accordo.Tarrasque ha scritto: Però semplicemente aggiungere un post con scritto "ho rimosso alcuni post perché andavano contro il regolamento" quando lo si fa non costa nulla, oltre che essere anche una doverosa assunzione di responsabilità.
in effetti non ho mai visto nessuno farlo.
...è anche vero che saimo in un regime dittatoriale