Ciao, durante una ricerca siamo giunti alla conclusione che
c'é un consumo eccesivo di alcol, soprattutto in veneto.
Questo fatto porta a numerosi incidenti stradali,
cosi é nata l'idea di prendere questa
iniziativa "Solo 1 bicchiere di alcol al giorno!!!"
tutti sono d'accordo a rispettare questa regola.
Se vuoi puoi farne parte anche tu!!!
In allegato una foto della nostra ultima riunione!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Fata Morgana ha scritto:Ciao, durante una ricerca siamo giunti alla conclusione che
c'é un consumo eccesivo di alcol, soprattutto in veneto.
Questo fatto porta a numerosi incidenti stradali,
cosi é nata l'idea di prendere questa
iniziativa "Solo 1 bicchiere di alcol al giorno!!!"
tutti sono d'accordo a rispettare questa regola.
Se vuoi puoi farne parte anche tu!!!
In allegato una foto della nostra ultima riunione!!!
Lol Fatina.... ...Con quel bicchiere ci faccio la prova della Mongolfiera... , altro che palloncino....
j_special2002 ha scritto:Anni fa a mie spese ho capito ke il mio limite è: 1 negroni + 1 negroni + 1 birra media rossa + 1 breezer al pompelmo = sbornia colossale
j_special2002 ha scritto:Anni fa a mie spese ho capito ke il mio limite è: 1 negroni + 1 negroni + 1 birra media rossa + 1 breezer al pompelmo = sbornia colossale
non c'hai piu' l'eta'!
Po esse ... ai tempi (intorno ai vent'anni) i limiti erano ben più estesi
il mio limite assoluto:
media chiara+ media chiara+ assenzio nero+assenzio nero+assenzio nero+ assenzio verde+ assenzio verde + media chiara e ho liberato dal mio stomaco tutti i resiidui non digeriti dalla pasqua dell' 87
I love Ganguro Girl
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
io ho appurato di non avere limiti... così come non ho più un fegato.
Il poverino mi ha fatto causa così tante volte che ora mi ha abbandonato per andare a vivere in collina, dove ha aperto un agriturismo.
Sta bene.
Ogni tanto mi scrive.
A me basta farmi bere una bottiglia di vino bianco...(meglio se mosso) a stomaco vuoto e il gioco è fatto.
A stomaco pieno, invece, me ne servirebbe un'altra.
Ho sperimentato già in passato....se però mischio con altri alcolici...vado in coma ...
Qualche sera prima di partire per la leva gli amici mi offirono la serata. Di quello che ho bevuto ricordo soltanto una bottiglia di rosso, qualche vodka varia e dulcis in fundo una grappa quintupla
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Muahahah... senza contare il resto, a capodanno avevo in corpo 2lt e mezzo di Vodka & Lemon ed ero ancora tranquillo...
Dovessi ingurgitare io 2 lt e mezzo di vodka, starei tranquillo anche io, forse anche per un paio di giorni. Probabilmente rimpiangerei il risveglio, pero...
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Muahahah... senza contare il resto, a capodanno avevo in corpo 2lt e mezzo di Vodka & Lemon ed ero ancora tranquillo...
Dovessi ingurgitare io 2 lt e mezzo di vodka, starei tranquillo anche io, forse anche per un paio di giorni. Probabilmente rimpiangerei il risveglio, pero...
Ho detto SENZA CONTARE IL RESTO... e cmq sono andato a letto alle 6:30 ed alle 9:45 ero sveglio e tranquillo come se nulla fosse
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ho detto SENZA CONTARE IL RESTO... e cmq sono andato a letto alle 6:30 ed alle 9:45 ero sveglio e tranquillo come se nulla fosse
Tetz ... le tue capacità di metabolizzare gli alcolici mi terrorizzano
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ho detto SENZA CONTARE IL RESTO... e cmq sono andato a letto alle 6:30 ed alle 9:45 ero sveglio e tranquillo come se nulla fosse
Un altro modo di leggere quello che ha scritto è che ormai è così rincoglionito che anche se beve non si nota la differenza...
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ho detto SENZA CONTARE IL RESTO... e cmq sono andato a letto alle 6:30 ed alle 9:45 ero sveglio e tranquillo come se nulla fosse
Un altro modo di leggere quello che ha scritto è che ormai è così rincoglionito che anche se beve non si nota la differenza...
Giammai! Piuttosto facevo una semplice equazione ....
O magari è solo perchè si spande per una superficie decisamente più estesa di quella altrui e quindi la quantità per cm³ diventa irrisoria
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ehm .... Numera Una .... potrei rinfrescarti la memoria .... tipo ... una sera d'estate, un giretto in centro a XXM, un paio di bottiglie di rosso e una serie infinita di stuzzikini? .... NOSTALGIA CALANDRA
Mentre per Numera Due; Fatina ... non ho memoria di tue bevute nn alcoolike! Ma indagherò
Ehm .... Numera Una .... potrei rinfrescarti la memoria .... tipo ... una sera d'estate, un giretto in centro a XXM, un paio di bottiglie di rosso e una serie infinita di stuzzikini? .... NOSTALGIA CALANDRA
j_special2002 ha scritto:Mentre per Numera Due; Fatina ... non ho memoria di tue bevute nn alcoolike! Ma indagherò
guarda...bevo solo un paio di cose:
-limoncello (alla goccia);
-vodka alla fragola e lemonsoda.
son le uniche cosine...
una delle ultime volte che ho bevuto la seconda ero a firenze (fine gennaio)...
però non era così, perchè non avevano la vodka alla fragola, quindi era vodka liscia con sciroppo di fragola...
il fattore che c'era molta vodka liscia...
non essendo una bevitrice...se facevo movimenti veloci con la testa girava tutto...
..però mi sono divertita...
Fata
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...