Vince Tempera al Festival Internazionale Cineme d'Animazione
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Vince Tempera al Festival Internazionale Cineme d'Animazione
In occasione dell'ottava edizione del Festival Internazionale Cinema d'Animazione e Fumetto che si terrà a Dervio (LC) nel mese di Luglio segnaliamo che Sabato 22 sarà protagonista Vince Tempera che allestirà un breve concerto con l'ausilio della band "Macpatrol" per eseguire le sue sigle di successo degli anni 70 ed 80. Durante l'esibizione il Maestro Tempera spiegherà e racconterà anedottoti e curiosità di come nacquero queste famose sigle.
Per maggiori informazioni:
http://www.dervio.org/festival/2006/index.htm
Ringrazio l'ufficio stampa dell'evento per averci segnalato questa preziosa informazione!
Per maggiori informazioni:
http://www.dervio.org/festival/2006/index.htm
Ringrazio l'ufficio stampa dell'evento per averci segnalato questa preziosa informazione!
Re: Vince Tempera al Festival Internazionale Cineme d'Animazione
Volevi dire luglio, vero?OFM ha scritto:In occasione dell'ottava edizione del Festival Internazionale Cinema d'Animazione e Fumetto che si terrà a Dervio (LC) nel mese di Luglio segnaliamo che Sabato 22 Agosto
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Re: Vince Tempera al Festival Internazionale Cineme d'Animaz
Luglio!Simone ha scritto:Volevi dire luglio, vero?![]()
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: Vince Tempera al Festival Internazionale Cineme d'Animaz
Hiroshi ha scritto:Luglio!Simone ha scritto:Volevi dire luglio, vero?![]()
questo rende la cosa un pò più in salita... mah! si vedrà!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mimulina, ma allora sarai di ritorno sabato prossimo?mimula ha scritto:io non me la voglio perdere questa!!!
Dervio è un posto carino, direi di andare di pomeriggio così ci facciamo una passeggiata sul lungolago, mangiamo qualcosa e ci fiondiamo nella villa comunale (anche se visto i frequenti temporali estivi c'è sempre la possibilità che si svolga nell'auditorium cittadino)...
- Watta Takeo
-
AlexKatsura
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sul sito di Dervio è riportato:dani5043 ha scritto:Mimulina, ma allora sarai di ritorno sabato prossimo?mimula ha scritto:io non me la voglio perdere questa!!!
Dervio è un posto carino, direi di andare di pomeriggio così ci facciamo una passeggiata sul lungolago, mangiamo qualcosa e ci fiondiamo nella villa comunale (anche se visto i frequenti temporali estivi c'è sempre la possibilità che si svolga nell'auditorium cittadino)...
In caso di maltempo presso la palestra comunale.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
AlexKatsura
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
Io sto dedicando tutti i miei più proverbiali e famosi Inni al Signore perché il Concerto abbia luogo... Speriamo bene...dancasti ha scritto:beh, forse non avevi colto che sto facendo il possibile per organizzarmi anche per nepi, concerto permettendo...Tetsuya Tsurugi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Sono proverbiali le mie preghiere per conto terzi che vengono esaudite a differenza delle mie. Un pastore protestante mi disse che questo succede perché non sappiamo pregare, chiedendo a Dio cose sbagliate perché siamo aribitrari nelle cose che ci riguardano in prima persona. Invece quando si prega per gli altri spesso si vedono le cose con più obiettività ed è per questo che Dio ascolta le nostre richieste.Watta Takeo ha scritto:Io sto dedicando tutti i miei più proverbiali e famosi Inni al Signore perché il Concerto abbia luogo... Speriamo bene...dancasti ha scritto:beh, forse non avevi colto che sto facendo il possibile per organizzarmi anche per nepi, concerto permettendo...Tetsuya Tsurugi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per cui chiedi anche a chi ti sta attorno.