Help me
Grazie
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ferruccio ha scritto:Jimmy, parlerai di quest'argomento giovedì durante la trasmissione??????
Potresti dirmi chi (e se..) hai intervistato altri artisti nel corso di queste ultime puntate del CJ?JIMMY ha scritto:No...non sarà questo l'argomento della puntata di giovedì...anche perché sarà l'ultima...
no no... solo stessa scuola (ovviamente balla dell'edizione italiana)..Speranza ha scritto:se per questo, se non ricordo male, Rudy dovrebbe essere pure il cugino di Holly. Cavoli, tutti parenti!Rudy che arriva dalla stessa scuola di Holly e Benji!

Credo che si trattasse più che altro di una forte somiglianza.....anche se mi pare che Simone del tulipano nero fu annunciata (anche se dentro al cartone per fortuna la cosa non era menzionata) come relazionata in qualche maniera a Lady Oscar!!!
Non è mica un casoIthildrin ha scritto:Credo che si trattasse più che altro di una forte somiglianza.....anche se mi pare che Simone del tulipano nero fu annunciata (anche se dentro al cartone per fortuna la cosa non era menzionata) come relazionata in qualche maniera a Lady Oscar!!!
tutte e due bionde, tutte e due su un cavallo bianco, tutte e due con il moroso pettinato alla stessa maniera, tutte e due vissute nello stesso periodo storico....
Infatti:Freccia ha scritto:anche se mi pare che Simone del tulipano nero fu annunciata (anche se dentro al cartone per fortuna la cosa non era menzionata) come relazionata in qualche maniera a Lady Oscar!!!
Fu sono una trovata promozionale ma dentro la serie non venne fatta menzione.dani5043 ha scritto:Gabriella Golia che annunciò - prima della messa in onda de Il Tulipano Nero - che la serie narrava delle avventure segrete di Lady Oscar...![]()
A questo proposito consiglio questo libroJIMMY ha scritto:Chi saprebbe consigliarmi qualche link in cui si parla degli aneddoti o dei segreti dei cartoni? Esempio: Mila Atzuki non è veramente la cugina di MIMì....
Help me
Grazie