Hiroshi ha scritto:Non lo cambio quasi mai. Ho avuto per anni l'immagine di Hiroshi che ora uso come avatar, per sostituirla di recente con la foto di Fogus al piano
Ma hanno fatto la loro apparizione anche la banda di sigletv coi Balestra a Montichiari e la banda di sigletv alla Pasqua delle Sigle
Anche io, anche io ho avuto Fogus al piano, anche io!!!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Amuzani ha scritto:CATTIVONE! NON ME L'AVEVI MAI FATTO VEDERE QUEL DISEGNO! >_<
lo salvo subito! ma la prissima volta lo voglio vedere in anteprima! ò_O
Il fatto è che era un lavoro su commissione e l'ho tenuto "segreto" finchè non è stato usato.
Appena ho avuto il nullaosta, l'ho postato qua
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Appena avrò finito il cross-over "Fantaman/Ghost Rider" te lo passo (abbi pazienza perchè lo devo proprio cominciare, però ^^)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
hahahaha Monyk... non ci avevo mai pensato, bella idea
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
eh no, ci sono delle cose che vanno tenute sott'occhio sempre, altrimenti te ne dimentichi...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Monyk78 ha scritto:Sarebbe anche ora di cancellare qualche icona... in alternativa potrei comprare un secondo monitor da affiancare...
Capita che uno che non ha più spazio sul disco fisso ne compri un altro per aumentarlo. Prendere un altro monitor se "finisci" il desktop è un'idea molto originale
il mio desktop è un campo di battaglia, ma se le tolgo poi mi dimentico cose importanti...