12-13-21 Luglio Superobots a Parco delle Rughe - ATTENZIONE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Allora carissimi
io ed il fratello siamo intenzionatissimi ad esserci venerdí 21!
Da napoli possiamo arrivare ad orte con un comodo Intercity, il problema é da li a nepi, per cui chiedo se qualcuno ha due posti in macchina per noi.
Inoltre vi chiedo:c'é qualcuno che da Nepi desidera di andare a sentire vince tempera e ci va?noi saremmo interessati nel caso.
Da napoli possiamo arrivare ad orte con un comodo Intercity, il problema é da li a nepi, per cui chiedo se qualcuno ha due posti in macchina per noi.
Inoltre vi chiedo:c'é qualcuno che da Nepi desidera di andare a sentire vince tempera e ci va?noi saremmo interessati nel caso.
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Dopo aver provato l'inebriante esperienza di ballare vicino a Dancasti, non potrò ballare senza di lui...
lo rendo ancora più borioso così, ma è troppo coivolgente
lo rendo ancora più borioso così, ma è troppo coivolgente

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
capisco come vi sentiate senza di me... 
ma il mio problema è che in due magazzini distinti, per un totale di 6 lavoratori, in 4 saranno in ferie quel giorno... significa che non potrò prendermi nemmeno qualche ora di permesso... partirei da qui alle 17:00 circa di venersì stesso, da solo e stanco, quindi col rischio di appisolarmi alla guida... non la vedo molto fattibile...
ma il mio problema è che in due magazzini distinti, per un totale di 6 lavoratori, in 4 saranno in ferie quel giorno... significa che non potrò prendermi nemmeno qualche ora di permesso... partirei da qui alle 17:00 circa di venersì stesso, da solo e stanco, quindi col rischio di appisolarmi alla guida... non la vedo molto fattibile...

-
Matteo (CR)
-
Matteo -CR-
Trenitalia: Ve pòssino...
ATTENZIONE !!
Venerdì 21 luglio
SCIOPERO dei Treni dalle 8.00 alle 17.00
Ti sposti 3 volte all'anno e x tre volte matematicamente te lo trovi.
Venerdì 21 luglio
SCIOPERO dei Treni dalle 8.00 alle 17.00
Ti sposti 3 volte all'anno e x tre volte matematicamente te lo trovi.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ciao ciao ciao, carissimo.Tommy Aku ha scritto:Allora carissimi
Dunque. Io verrò di sicuro il 21 (sono d'accordo con Haranban, LunLun, Trrasque e Venusia), per poi, il giorno dopo, dirigermi verso quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno, laddove Vince Tempera mi omaggerà (e si legga bene il "mi") dei libri di cybernetica e delle insalate di matematica (ho detto...
Se avrò posti in auto (ma a questo punto dovremo fare un po' di conti perchè la comitiva s'è già resa pingue) io non ho problemi a trasportare te e tuo fratello, due soggetti che mi fanno sesso già nell'essermi accanto, quindi...
Risentiamoci e organizziamoci. Sempre contropotere...
WATTA e a giocar su Marte va TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
ToxicAvenger
- Contatta:
ok poi se sentimo per tel....io il 13 credo di tornare a Roma per vedere poi come sto.....se la cosa è stressante il 21 cercherò qualcosa per dormire..aho'Lamù ha scritto:Enrì io e ponta veniamo in macchina con te come avevamo detto tempo fa!ToxicAvenger ha scritto:io mi sà che mi faccio il 13 e il 21...se qualcuno da Roma vuole aggregarsi...ahoò
Ma tu torni a Rm a fine serata vero, non resti a dormire a Nepi?
-
Matteo -CR-
Io e Tarrasque partiremo mercoledì e saremo ospiti di Watta; poi andremo con lui al concerto del 21 e poi andremo sul lago di como a sentire Tempera il 22. Non so cosa faranno haranban e lunlunMatteo -CR- ha scritto:Haranban, LunLun, Venusia e Trrasque!
Sarei contento di aggregarmi a voi per il 21.
Se possibile fatemi sapere qualcosa...
- Kai Shiden
Mi unisco all' appello fatto da Tommy e Mitokomon. Anch' io sono alla ricerca di un posto in macchina da Orte quindi chiedo al caro Watta se assieme a Venusia e agli altri riescono ad organizzarsi per avere almeno 3 posti liberi.Watta Takeo ha scritto:Ciao ciao ciao, carissimo.Tommy Aku ha scritto:Allora carissimi
Dunque. Io verrò di sicuro il 21 (sono d'accordo con Haranban, LunLun, Trrasque e Venusia), per poi, il giorno dopo, dirigermi verso quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno, laddove Vince Tempera mi omaggerà (e si legga bene il "mi") dei libri di cybernetica e delle insalate di matematica (ho detto...)
Se avrò posti in auto (ma a questo punto dovremo fare un po' di conti perchè la comitiva s'è già resa pingue) io non ho problemi a trasportare te e tuo fratello, due soggetti che mi fanno sesso già nell'essermi accanto, quindi...![]()
Risentiamoci e organizziamoci. Sempre contropotere...![]()
WATTA e a giocar su Marte va TAKEO
Certo che se lo sciopero verrà confermato sarà un' altra bella rogna
Per Vince Tempera passo...

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Rieccomi!
Ordunque, non ho la più pallida idea di cosa faremo!
Nel senso... è praticamente certo che al concerto del 21 io e Anna ci saremo; stasera ne parlo con lei e - soprattutto - con il buon Watta per decidere lo spostamento
(anche partire il giovedì sera non sarebbe malaccio!)
A stasera per le delibere!

PS: Watta buffone!
Ordunque, non ho la più pallida idea di cosa faremo!
Nel senso... è praticamente certo che al concerto del 21 io e Anna ci saremo; stasera ne parlo con lei e - soprattutto - con il buon Watta per decidere lo spostamento
(anche partire il giovedì sera non sarebbe malaccio!)
A stasera per le delibere!
PS: Watta buffone!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Danca, io prima delle 17.00 non parto da Firenze perchè ho da raccattare un po' di persone... Sentiamoci, scriviamoci, mandiamoci un piccione viaggiatore oppure fatti vivo con la truppa dei Lumbard Pulenton che vengono dalle tue parti. Organizza contropotere e cerca di esserci... Anche per un fatto di mio puro e sacrosanto egoismo: sai che ci tengo, sai quanto ci terrei che ci fossi pure tu, sai che voglio ci sia anche tu...dancasti ha scritto:fino all'ultimo non so, perchè sennò andrebbe a finire che rimango appiedato anche per i tragitti più brevi...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"