Sposi!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Bella storia! 
CONGRATULAZIONI, davvero!

CONGRATULAZIONI, davvero!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- (FCI)Chobin
superba!Magenta ha scritto:Tempo fa avevo detto che dopo Capodanni, Pasque ecc. ci mancava il Matrimonio delle Sigle... eccolo qua!, ma avrà qualcuno il coraggio di mettere una sigla come musica in chiesa?
ce ne sono pure di adatte, per esempio [romanticona mode] "ma uniti fanno una creatura più forte che mai"...
Bruciati per un mese! Augurissimi!Queenhimika ha scritto:tecnicamente non è vero, visto che io e King ci sposeremo nel maggio del 2007.
Mi sa che l'idea di Magenta è più valida che mai.. ci vedo benissimo Riccardo Zara o il mitico Douggie a cantare ad una bella serie di matrimoni..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Re: ma dai!
mi era sfuggito!! congratulazioni anche alla regal coppia!queenhimika ha scritto: tecnicamente non è vero, visto che io e King ci sposeremo nel maggio del 2007.
![]()
![]()
![]()
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tecnicamente voi eravate già insieme PRIMA del forum... non siete "nati" nel forum stessoqueenhimika ha scritto:tecnicamente non è vero, visto che io e King ci sposeremo nel maggio del 2007.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- queenhimika
- Contatta:
Tecnicamente non l'abbiamo nemmeno annunciato pubblicamente nel forum... A capodanno si.. ma sul forum forse mai.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Tecnicamente voi eravate già insieme PRIMA del forum... non siete "nati" nel forum stessoqueenhimika ha scritto:tecnicamente non è vero, visto che io e King ci sposeremo nel maggio del 2007.
la cosa importante è andare in comune, firmare ed essere la signora kinghimika.
- Calendarman
queenhimika ha scritto:Tecnicamente non l'abbiamo nemmeno annunciato pubblicamente nel forum... A capodanno si.. ma sul forum forse mai.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Tecnicamente voi eravate già insieme PRIMA del forum... non siete "nati" nel forum stessoqueenhimika ha scritto:tecnicamente non è vero, visto che io e King ci sposeremo nel maggio del 2007.
la cosa importante è andare in comune, firmare ed essere la sciura kinghimika.
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- queenhimika
- Contatta:
- Hokuto no Rao
Auguri!!!
Sinceri auguri di grande felicità a 2 persone splendide!!! 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Mitokomon ha scritto:superba!Magenta ha scritto:Tempo fa avevo detto che dopo Capodanni, Pasque ecc. ci mancava il Matrimonio delle Sigle... eccolo qua!, ma avrà qualcuno il coraggio di mettere una sigla come musica in chiesa?
ce ne sono pure di adatte, per esempio [romanticona mode] "ma uniti fanno una creatura più forte che mai"...
AKA Meletta verde del forum
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- lady oscar
Caspitaaaaa Queenqueenhimika ha scritto:tecnicamente non è vero, visto che io e King ci sposeremo nel maggio del 2007.ikebana ha scritto:Oddio che bello: la prima coppia di sposi del forum!!!
Se non sbaglio una volta fu aperto un sondaggio anche su questo ( ovviamente da Perno!)
Bimbiiiiiiiiiiii felicissima per voi!
Un bacione
Ike