Sposi!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
so solo che ha chiesto che venisse eliminato, non so altro.freinkie ha scritto:ha cambiato idea?Gohan ha scritto:La sposina sloggata ha chiesto che il suo post fosse eliminato, ed è stato fatto. Non è dato sapere chi fosse...freinkie ha scritto:vogliamo sapere chi era la sposina sloggata
moderatoriii
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Re: ma dai!
insomma qui si sposano tutti e io divento single.. c'è poca chiarezza qui dentro.....lady oscar ha scritto:Caspitaaaaa Queenqueenhimika ha scritto:tecnicamente non è vero, visto che io e King ci sposeremo nel maggio del 2007.ikebana ha scritto:Oddio che bello: la prima coppia di sposi del forum!!!
Se non sbaglio una volta fu aperto un sondaggio anche su questo ( ovviamente da Perno!)
Bimbiiiiiiiiiiii felicissima per voi!
Un bacione
Ike![]()
![]()
Super Auguroniiiiiiiiiiiiii anche a te e King...ma che belloooooooo
![]()
![]()
![]()
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
- lady oscar
Chri, mi concedi la tua mano....?...Vlad ha scritto:insomma qui si sposano tutti e io divento single.. c'è poca chiarezza qui dentro.....lady oscar ha scritto:Caspitaaaaa Queenqueenhimika ha scritto: tecnicamente non è vero, visto che io e King ci sposeremo nel maggio del 2007.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con l'osso o senza?lady oscar ha scritto:
Chri, mi concedi la tua mano....?...![]()
![]()
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
non ci sarebbe qualcosa anche per me?... 
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

Auguri, Ponta & Lamù
Nonostante le mie riserve su tali unioni, non posso che fare gli Auguri ai due Sposi, se questo é quello che desiderano...
Felicitazioni, Ragazzacci!
Quando fate un salto in quà potreste trovare un Brontosauro Omaggio dalla delegazione fiorentina (che per ora sono io)...

Felicitazioni, Ragazzacci!
Quando fate un salto in quà potreste trovare un Brontosauro Omaggio dalla delegazione fiorentina (che per ora sono io)...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

arrivi tardi.. me la sono già presa da sololady oscar ha scritto:Chri, mi concedi la tua mano....?...Vlad ha scritto:insomma qui si sposano tutti e io divento single.. c'è poca chiarezza qui dentro.....lady oscar ha scritto: Caspitaaaaa Queen![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I love Ganguro Girl

Cannibali!freinkie ha scritto:con l'osso o senza?lady oscar ha scritto:
![]()
- j_special2002
- Contatta:
Re: Auguri, Ponta & Lamù
... siamo in due!Antani! ha scritto: Quando fate un salto in quà potreste trovare un Brontosauro Omaggio dalla delegazione fiorentina (che per ora sono io)...
AKA Meletta verde del forum
a me non me ne po' frega de meno...se qualcuno deve dire qualcosaMrManga ha scritto:Ma Samantha chi?![]()
Certo ognuno ha diritto alla propria privacy per carità e se non vuol'essere svelata l'identità de st'utente nn c'è problema, ma m'avete fatto venì curiosità e a sto punto o dite tutto oppure torniamo in tema mettndoci na pietra sopra
si logga e lo dice, no che prima lo scrive senza loggarsi poi si cancella...
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
è VERO!
prego i Mod di cancellare questo mio post...
prego i Mod di cancellare questo mio post...
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

Re: Auguri, Ponta & Lamù
Io prendo nota...lauchan ha scritto:... siamo in due!Antani! ha scritto: Quando fate un salto in quà potreste trovare un Brontosauro Omaggio dalla delegazione fiorentina (che per ora sono io)...
freinkie ha scritto:con l'osso o senza?lady oscar ha scritto:
![]()
Occhio ragazzi, che può capitare che vi becchiate solo l'osso!MrManga ha scritto:Mi accodo alla lista EmbarassedAmuzani ha scritto: non ci sarebbe qualcosa anche per me?... Sad
4/4/1978. Io c'ero.

- lady oscar
Vlad ha scritto:arrivi tardi.. me la sono già presa da sololady oscar ha scritto:Chri, mi concedi la tua mano....?...Vlad ha scritto: insomma qui si sposano tutti e io divento single.. c'è poca chiarezza qui dentro.....![]()
![]()