personalmente non mi piace la gente che strombazza e che cerca di coinvolgermi in qualcosa di cui mi frega meno che niente...

quando riaccompagnavo a casa un amico, per el vie di milano, infestate da gente fuori dal finestrino delle macchine in velocità, il mio problema era superarli in fretta, mica che quelli caschino fuori e finiscano proprio sotto alla mia auto... sai le menate poi?!?
però mi fa pena la gente che si fa troppe menate come attaccarsi ai morti sulle mine per screditare una gioia collettiva: è pateticamente ipocrita!
=Golion= ha scritto:mi sarebbe piaciuto tirargli i sassi ieri sera ma poi mi mettevano in galera mi sa
ti dava fastidio chi strombazzava sotto casa? tiragli davvero i sassi, invece di farti
spaventare dal rischio della galera!

e se c'hai paura per una cosa così piccola, non fare il grande che insegna al resto del mondo come vivere, ma limitati a dire la tua sui dvd di
goldrake (oppure, prima, ferma la produzione di mine antiuomo)!
KBL ha scritto:il pomeriggio a giocare a Family Business
...e il campione del mondo di
family business ha vinto meritatamente la prima partita grande partita...

...e ha perso la seconda (solo perchè gli altri si erano vigliaccamente coalizzati) con grande dignità, lottando intelligentemente fino alla fine!

volevo scendere in piazza a strombazzare tutta la notte, per la mia vittoria... purtroppo la piazza era già invasa!