12-13-21 Luglio Superobots a Parco delle Rughe - ATTENZIONE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Ospite
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Io ci sarei voluto venire, ma durante la settimana è impossibile, visto che la sveglia per andare a lavoro suona alle 6FRA ha scritto:Non e' che andate tutti venerdi' e Dougie non trova nessuno fino al 21????
Almeno chi e' di Roma...
Ci sarò quindi solo il 21... saluta Dougie (non è sicurissimo, ma è probabile che domani ci siano Eugenio Valente e Giacomo Vitullo lì (non ne sapevano nulla, oggi hanno un concerto ed il 21 pure, ma domani avrebbero gradito esserci))
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Kai Shiden
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Il concerto, come riportato da FRA su ZapZapTV, qui, inizierebbe alle 22:00 (ma si consiglia d'essere in loco mezz'ora prima per "orientarsi").Kai Shiden ha scritto:Ragazzi mi dite per piacee a che ora inizia il concerto e per che orario (piu' o meno) Watta e gli altri saranno a Orte ??
Aspetto notizie.
Da ciò che leggevo, Watta staccherà da lavoro per le 17:00 e dovrà poi raggiungere Orte.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE
Mi sono appena sentito con FRA questa sera 12 - 7 - 2006 i SUPEROBOTS suonano al Parco le Rughe e non è più, ripeto e non più, nelle zone presso NEPI come prima annunciato.
Questo facilita il raggiungimento del posto che si è avvicinato un pò di più a Roma restando sempre in zona Via Cassia/Cassia Bis.
L'orario invece non ha subito variazioni
Per le altre date a questo punto chiederemo info dettagliate questa sera.
Ho Detto
Mi sono appena sentito con FRA questa sera 12 - 7 - 2006 i SUPEROBOTS suonano al Parco le Rughe e non è più, ripeto e non più, nelle zone presso NEPI come prima annunciato.
Questo facilita il raggiungimento del posto che si è avvicinato un pò di più a Roma restando sempre in zona Via Cassia/Cassia Bis.
L'orario invece non ha subito variazioni
Per le altre date a questo punto chiederemo info dettagliate questa sera.
Ho Detto

perno
verrei anche io il 21sandy ha scritto:le opportune correzioni se non ho segnato tutti.Watta Takeo ha scritto:Sandy?Atomino ha scritto:tocca pubblicare qui al più presto la lista di chi ci sarà. Chi se ne occupa?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- FRA
- Contatta:
Purtroppo porto cattive notizie:
http://zapzaptv.siglandia.net/index.php ... 0143087300
Questo in parte allevia la notizia:
http://zapzaptv.siglandia.net/index.php ... 3697930300
http://zapzaptv.siglandia.net/index.php ... 0143087300
Questo in parte allevia la notizia:
http://zapzaptv.siglandia.net/index.php ... 3697930300
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
Oltre ad aver preso ferie, che è il male minore perché ho un sacco di ore un più da smaltire entro il 31 agosto, il fatto è che
ho pagato la caparra!!!
E' ovvio che me ne vado in vacanza sul lago di Bracciano lo stesso a questo punto, ma... ma... convenceteli a suonare lo stesso!
Mancano ancora 10 giorni, in 10 giorni si organizza qualsiasi cosa se si vuole!
ho pagato la caparra!!!
E' ovvio che me ne vado in vacanza sul lago di Bracciano lo stesso a questo punto, ma... ma... convenceteli a suonare lo stesso!
sciagura
FRA: la tua non è una brutta notizia, è una SCIAGURA!

Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
sandy ha scritto:Oltre ad aver preso ferie, che è il male minore perché ho un sacco di ore un più da smaltire entro il 31 agosto, il fatto è che
ho pagato la caparra!!!
A questo punto si propone al campeggio l'organizzazione?

No, si prendono a calci in culo i cabarettisti e gli altri rubatempo della serata!Tetsuya Tsurugi ha scritto:sandy ha scritto:Oltre ad aver preso ferie, che è il male minore perché ho un sacco di ore un più da smaltire entro il 31 agosto, il fatto è che
ho pagato la caparra!!!
A questo punto si propone al campeggio l'organizzazione?
-
Ospite
Per quanto posso faro' di tutto per far si che il 21 qualcosa ci sia... ma non sono io il manager del gruppo ne colui che intrattiene i rapporti con le varie pro-loco.
Dougie l'ho sentito parecchio dispiaciuto e domani cerco di parlargli per capire bene cosa realmente stia succedendo.
Non posso dire una cosa che non so e cioe' se il 21 ci sara' o no o se ci sara' in che forma... almeno non ora.
Fra
Dougie l'ho sentito parecchio dispiaciuto e domani cerco di parlargli per capire bene cosa realmente stia succedendo.
Non posso dire una cosa che non so e cioe' se il 21 ci sara' o no o se ci sara' in che forma... almeno non ora.
Fra
Tu fai quello che puoi, grazie!Anonymous ha scritto:Per quanto posso faro' di tutto per far si che il 21 qualcosa ci sia... ma non sono io il manager del gruppo ne colui che intrattiene i rapporti con le varie pro-loco.
Fra
e ti pareva che qualcosa non andava...
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Ma che sfiga, a saperlo prima si andava stasera, e cmq nemmeno, perché per mezz'ora farmi tutta quella strada...

Non è questione di parlarsi, tant'è vero che ora che ha letto questo tuo messaggio mi ha fatto la faccia stupita di chi cade dalle nuvole... non vi fidateopelmanta ha scritto:@magenta: se tu parlassi un po' di piu' con frienkie.. ti direbbe che ho deciso di venire il 21.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Non è questione di parlarsi, tant'è vero che ora che ha letto questo tuo messaggio mi ha fatto la faccia stupita di chi cade dalle nuvole... non vi fidateopelmanta ha scritto:@magenta: se tu parlassi un po' di piu' con frienkie.. ti direbbe che ho deciso di venire il 21.
Freinkie è un mito!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
-
ToxicAvenger
- Contatta:
PDL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspettavo il 21 con impazienza noooooooooooooooooooo
famo qualcosa, suonano i gruppi più stronzi e non possono fare un concerto vero e proprio i Superobots a Roma e dintorni xchè????
pagamoli noi basta che je danno lo spazio...........
ma quelli del Rockness che hanno fatto i migliardi quella sera (solo io gli ho lasciato 50€) ma xchè non li richiamano????????????
aspettavo il 21 con impazienza noooooooooooooooooooo
famo qualcosa, suonano i gruppi più stronzi e non possono fare un concerto vero e proprio i Superobots a Roma e dintorni xchè????
pagamoli noi basta che je danno lo spazio...........
ma quelli del Rockness che hanno fatto i migliardi quella sera (solo io gli ho lasciato 50€) ma xchè non li richiamano????????????