sarà pure un mito, ma sono anni che lo incarico di fare public relations per gli eventi da seguire e ora inizio a capire che forse sbaglio... dopo aver visto in che modo legge il forum ho capito che si perde i pezzi, ecco perché mi dà le notizie smezzate... aiutoKira ha scritto:![]()
![]()
![]()
Freinkie è un mito!
![]()
![]()
12-13-21 Luglio Superobots a Parco delle Rughe - ATTENZIONE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:ma (ripensamento) fare una pazzia e andare domani, che almeno è data certa?
Su ZapZapTV (nel link da lui stesso segnalato), FRA ha scritto: i concerti di oggi e domani sono stati per disorganizzazione da parte degli organizzatori in loco, molto ristretti come tempi.
Sono stati spostati di orario alle 19,30 e durano circa mezzora o poco meno.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

sì tets, ho visto, per questo dico 'una pazzia'... lo so che non vale la pena... ma sto a rosica' 
Per il resto quoto toxic, suonano tutti e non si riesce a fare un concerto decente dei SR?
Intanto una de ste sere potremmo andare al Rockness e sondare il terreno...
Per il resto quoto toxic, suonano tutti e non si riesce a fare un concerto decente dei SR?
Intanto una de ste sere potremmo andare al Rockness e sondare il terreno...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
quoto, mi girano veramente dato che era l'evento principale del luglio 2006 nel mio personalissimo calendario degli eventi a cui avevo deciso di partecipare invece di fare qualcosa di costruttivoHaranban ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
anche volendo, io stasera non farei proprio in tempo ad essere lì per le 19:30!Magenta ha scritto:ma (ripensamento) fare una pazzia e andare domani, che almeno è data certa?
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
La serata di questa sera è confermata e purtroppo anche l'orario non molto felice.
I SUPEROBOTS dovrebbero suonare per le 19:30 ma come sempre si consiglia di stare in loco un poco prima.
Per il posto è confermato il Parco delle Rughe. Ci si arriva prendendo la Via Cassia direzione Viterbo o la Cassia Bis dal GRA.
Questa sera forse ci faccio un salto.
Ci sono rimasto troppo male ieri

I SUPEROBOTS dovrebbero suonare per le 19:30 ma come sempre si consiglia di stare in loco un poco prima.
Per il posto è confermato il Parco delle Rughe. Ci si arriva prendendo la Via Cassia direzione Viterbo o la Cassia Bis dal GRA.
Questa sera forse ci faccio un salto.
Ci sono rimasto troppo male ieri

- Kai Shiden
Ma porca p*****a ci mancava solo questa!!!
Cmq ieri ho chiamato Watta e ci siamo messi d'accordo sul da farsi (sperando a questo punto che il concerto si farà). Dovrei prendere il treno che parte alle 16.55 e arriva a Orte per le 20.13 (se viene soppresso per lo sciopero c'è un I.C. che arriva alle 20.43)
Tommy Aku e Mitokomon dovrebbero arrivare piu' o meno alla stessa ora. Watta e gli altri sono in 7 con 2 macchine quindi noi "forestieri" siamo a posto.
Unico problemuccio è il treno per tornare. Il primo, se non sbaglio, c'è alle 4.30 ... vorrà dire che mi farò una dormitina in stazione, intanto incrocio le dita.
Cmq ieri ho chiamato Watta e ci siamo messi d'accordo sul da farsi (sperando a questo punto che il concerto si farà). Dovrei prendere il treno che parte alle 16.55 e arriva a Orte per le 20.13 (se viene soppresso per lo sciopero c'è un I.C. che arriva alle 20.43)
Tommy Aku e Mitokomon dovrebbero arrivare piu' o meno alla stessa ora. Watta e gli altri sono in 7 con 2 macchine quindi noi "forestieri" siamo a posto.
Unico problemuccio è il treno per tornare. Il primo, se non sbaglio, c'è alle 4.30 ... vorrà dire che mi farò una dormitina in stazione, intanto incrocio le dita.

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Kai Shiden ha scritto:e arriva a Orte per le 20.13 (se viene soppresso per lo sciopero c'è un I.C. che arriva alle 20.43)
e se il concerto lo fanno alle 19:30???
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Kai Shiden
No parto domani sera e mi faccio Pesaro-Nepi in autostopfreinkie ha scritto:prende il raccordo anulare al contrario andando piu' veloce della luce e il tempo torna indietroKira ha scritto:Kai Shiden ha scritto:e arriva a Orte per le 20.13 (se viene soppresso per lo sciopero c'è un I.C. che arriva alle 20.43)![]()
e se il concerto lo fanno alle 19:30???
x Venusia: lo spero anch' io

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
E poi mi dicono che Dio non esiste... Dio c'è, eccome se c'è...
Venusia, lo so bene che venite in treno... Ho pensato che ci saranno Haranban e LunLun con la macchina, oltre a me; Haranban e LunLun i quali potranno prendere a bordo Kai Shiden, Tommy Aku e Mitokomon a Orte, e venire in su verso casa mia in compagnia dei due partenopei d'assalto. Kay lo lasceremo a Orte comunque...
E per ora speriamo bene, altrimenti mi va a monte il progetto concertistico più imponente della mia Estate 2006...
Venusia, lo so bene che venite in treno... Ho pensato che ci saranno Haranban e LunLun con la macchina, oltre a me; Haranban e LunLun i quali potranno prendere a bordo Kai Shiden, Tommy Aku e Mitokomon a Orte, e venire in su verso casa mia in compagnia dei due partenopei d'assalto. Kay lo lasceremo a Orte comunque...
E per ora speriamo bene, altrimenti mi va a monte il progetto concertistico più imponente della mia Estate 2006...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
a quanto ho capito lo è per molti...Watta Takeo ha scritto:il progetto concertistico più imponente della mia Estate 2006...

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
L'unica novità sicura è il posto.
Non è più ne Nepi, ne Umiltà, ma "Parco delle Rughe", che si raggiunge tramite la Cassia Bis, uscita via di femmina morta poi seguire i cartelli "Hula Up".
Il posto è molto più vicino a Roma guardate qui
E' possibile cambiare il titolo e togliere Nepi e Viterbo?
Non è più ne Nepi, ne Umiltà, ma "Parco delle Rughe", che si raggiunge tramite la Cassia Bis, uscita via di femmina morta poi seguire i cartelli "Hula Up".
Il posto è molto più vicino a Roma guardate qui
E' possibile cambiare il titolo e togliere Nepi e Viterbo?