[controsondaggio] IL forumista più intrigante [1]
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
[controsondaggio] IL forumista più intrigante [1]
Ecco qua un sondaggio al femminile (oh: possono votare anche i maschiettti, eh?!): una prima lista dei forumisti in gara....
Buon Voto!!!
Ike
Buon Voto!!!
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
OH! MANCA KATSURA!
se non è intrigante lui...
se non è intrigante lui...
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

infatti per quello avevo messo la risata...eheh...Golgo13 ha scritto:Mi sa che hai votato per Giatrus...è l'unico che ha ricevuto il voto!!Fata Morgana ha scritto:...votato..ma non vi dico per chi!!!
comunque si ne mancano tanti, ma simao veramente in tanti a scrivere qui...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- lady oscar
- dancasti
- Contatta:
Re: [controsondaggio] IL forumista più intrigante [1]
come al solito, vi fate un sacco di menate per i sondaggi maschilisti, ma poi, quando è il vostro momento di dire orgogliosamente la vostra opinione, finisce sempre allo stesso modo:ikebana ha scritto:un sondaggio al femminile
Fata Morgana ha scritto:non vi dico per chi
...e sono gli unici commenti, nonostante ci siano già parecchi voti...lady oscar ha scritto:lo saprò solo io

Re: [controsondaggio] IL forumista più intrigante [1]
Ah, io avevo già votato per Antani.dancasti ha scritto: ...e sono gli unici commenti, nonostante ci siano già parecchi voti...
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- dancasti
- Contatta:
ok, due maschietti hanno espresso il loro voto... 
ok, diciamo che la fata si sia velatamente espressa votando per prima...
...gli altri 5 voti?
il punto è che è sempre così: i sondaggi sulle ragazze sono maschilisti, mentre i sondaggi sui maschietti vengono fatti solo in risposta a quelli maschilisti, vengono buttati lì alla bene meglio (e giocate sui soliti luoghi comuni, perchè non sanno scavare più a fondo) e poi le femminucce nemmeno hanno il coraggio di esprimersi...
a 'sto punto non farebbero più bella figura a starsene quiete?
ok, diciamo che la fata si sia velatamente espressa votando per prima...
...gli altri 5 voti?
il punto è che è sempre così: i sondaggi sulle ragazze sono maschilisti, mentre i sondaggi sui maschietti vengono fatti solo in risposta a quelli maschilisti, vengono buttati lì alla bene meglio (e giocate sui soliti luoghi comuni, perchè non sanno scavare più a fondo) e poi le femminucce nemmeno hanno il coraggio di esprimersi...
a 'sto punto non farebbero più bella figura a starsene quiete?

Parlo, io!
dancasti ha scritto:ecco, adesso adesso che siete state punte nell'orgoglio, forse vi decidete ad esprimervi...
Mai mancato di esprimermi...come ben sanno i "vecchi" frequentatori del forum
Appena voterò dirò nick e motivazione
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
The Boss
Voto l'Incantevole L... ehm... (cosa mi fate scrivere) OFM perché quando posta é sempre molto arguto & saggio nel dare la sua opinione e nel dissipare discussioni...
Non voto Antani! perché non sono come freinkie a scuola...

Non voto Antani! perché non sono come freinkie a scuola...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Guarda che pungere l'orgoglio femminile è una tattica che da sempre i suoi frutti.dancasti ha scritto:ecco, adesso adesso che siete state punte nell'orgoglio, forse vi decidete ad esprimervi...
Ancora mi rammento di come organizzai quel concorso di miss baglietta bagnata... quanti ricordi..
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Dicci di più!!!!!!!LePendu ha scritto:Guarda che pungere l'orgoglio femminile è una tattica che da sempre i suoi frutti.dancasti ha scritto:ecco, adesso adesso che siete state punte nell'orgoglio, forse vi decidete ad esprimervi...
Ancora mi rammento di come organizzai quel concorso di miss baglietta bagnata... quanti ricordi..

Stavolta hai ragione!dancasti ha scritto:il punto è che è sempre così: i sondaggi sulle ragazze sono maschilisti, mentre i sondaggi sui maschietti vengono fatti solo in risposta a quelli maschilisti, vengono buttati lì alla bene meglio
Però devi pure ammettere che non c'è tanto da dire sui maschietti, oltre al loro aspetto...
Cmq se ci tieni tanto forse ti potrei dire chi voterei se ci fosse
Purtroppo anche tu hai ragione...LePendu ha scritto:Guarda che pungere l'orgoglio femminile è una tattica che da sempre i suoi frutti.
Voglio rinascere uomo (ma pink), l'ho sempre detto

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Amuzani
- Contatta:
ripeto: manca Alexkatsura perchè è il più accattivante! 

...è tutto molto soggettivo anche Orbitalgrove è molto intrigante...Amuzani ha scritto:ripeto: manca Alexkatsura perchè è il più accattivante!
almeno...parere personale
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
-
Amuzani
- Contatta:
si, ma fino a poco tempo fa era bel ragazzo indiscusso fuori concorso!