Accheracori Tokare Boi Boi
(Maga Beriloon - L'uccellino azzurro)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
[OT mode]il solo fatto che sia stato creato utilizzando la carta igenica sporca di Nagai, merita ceh vengano bruciate le pellicole!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Esatto... quel che stavo dicendo, papà (adottivo)ingek ha scritto:aspetta che lo venga a sapere l'amministratore del forumAmuzani ha scritto: dato che odio il Gakeen.....

nagai?!?Amuzani ha scritto:utilizzando la carta igenica sporca di Nagai

Watta Takeo ha scritto:<<Piripì, Piripò, che ne so! Vincerò? Forse sì, chi lo sa! Tutte insieme, le battaglie son tante: vieni avanti, macchina gigante!>> (Principessa Lunedì e Primo Settembre in "Calendar Men")
Come scritto in uno dei messaggi sopra... non era "che ne so"?Yusaku ha scritto:O ancora...
Piripì, piripò, vincerò! Forse sì, che ne so... Le battaglie insieme sono tante, fatti avanti macchina gigante! (Settembre e Principessa Lunedì - Calendarmen)
Watta Takeo ha scritto:P.S: piccolissimo appunto. La formula magica di Bia non è solo <<Scialanda>>. A volte è <<Scia, Scia, Scialanda!>>...![]()
E io che ho detto?Yusaku ha scritto:Scia... scia... scialanda (Bia - Bia, la sfida della magia)
Credo che, se non rammento male, ci siano entrambe le versioni magiche che abbiamo messo io e te... Per quanto riguarda Bia, non avevo letto il tuo intervento, ma quello di un altro forumista. Bien, bien, bien, ad ogni modo... Mi piace quest'attenzione verace a tali grandi temi dell'umanità. Che per me lo sono, eh, sia chiaro...Yusaku ha scritto:Watta Takeo ha scritto:<<Piripì, Piripò, che ne so! Vincerò? Forse sì, chi lo sa! Tutte insieme, le battaglie son tante: vieni avanti, macchina gigante!>> (Principessa Lunedì e Primo Settembre in "Calendar Men")Come scritto in uno dei messaggi sopra... non era "che ne so"?Yusaku ha scritto:O ancora...
Piripì, piripò, vincerò! Forse sì, che ne so... Le battaglie insieme sono tante, fatti avanti macchina gigante! (Settembre e Principessa Lunedì - Calendarmen)![]()
:
infatti ho usato il termine carta igenica sporca per dire che hanno usato le idee di Nagai scartate e le hanno messe insieme creando un orrendo crogiolo di puttanate paurose (non ti sei mai accorto che il protagonista della suddetta serie è praticamente Ryoma Nagare del manga di Getter? ^_O)dancasti ha scritto:anche gackeen?!?
non lo sapevo...

Sei un po' netto. E anche ingiustamente, per conto mio. Ribadisco: per conto mio. Ryo è molto meno testardo rispetto a Takeru, caratterizzato diversamente e con un buon senso di fondo che il pilota maschile del Gackeen riesce a maturare solo in corso d'opera della serie, dopo il burrascoso rapporto di odio-amore-odio con il padre. Takeru è tutt'altro: irriverente, vagabondo, meno inquadrato nel concetto di squadra, molto più blando nel seguire le regole e più attento ai lampi della propria interiorità. Bizzarra interiorità, peraltro. Che poi il concetto di magnetismo per l'unione dei componenti del robot non sia che lo sfruttamento di ciò che c'era già con Jeeg, lo so, lo vediamo tutti, è evidente. Anche altri temi di "Gackeen, il robot magnetico", in verità, così smetto pure di fare l'avvocato del Diavolo, sono ripresi e strafalcionati a caso da altre serie, ma complessivamente rimane un cartone animato più che vedibile, proprio (e principalmente) per l'intensità di fondo del carattere strafottente, presuntuoso e arrogante del protagonista.Amuzani ha scritto:infatti ho usato il termine carta igenica sporca per dire che hanno usato le idee di Nagai scartate e le hanno messe insieme creando un orrendo crogiolo di puttanate paurose (non ti sei mai accorto che il protagonista della suddetta serie è praticamente Ryoma Nagare del manga di Getter? ^_O)dancasti ha scritto:anche gackeen?!?
non lo sapevo...
BUNNY???Yusaku ha scritto: Penna lunare, in una **professoressa** mi voglio trasformare! (Bunny - Sailor Moon/Sailor Moon, la luna splende)

magari mia zia si chiamasse Usagi...Yusaku ha scritto:Usagi chiamaci tua zia... B U N N Y.Amuzani ha scritto:BUNNY???![]()
![]()
![]()
USAGI!

per quanto brava Federica De Bortoli ormai mi ha scafandrato... la sento ovunque, per me la Spinelli è molto più scarssa, ma ormai è Usagi a tutti gli effetti, è cresciuta porfessionalemne con quel personaggio e ormai nessun'altra può strapparglielo, per quanto riguarda l'arroganza della tua affermazione, mi fai solo pena, italianizzatore del mio ciufoloYusaku ha scritto:Vatti a guardare MTV allora, così ti puoi gustare la tua Usagi con la voce (ahimè qui sprecata) di Federica De Bortoli.Amuzani ha scritto:e comunque Bunny è MErdaset Version...
Sempre se lo faranno mai...