schieramento politico
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
schieramento politico
è da un po' che volevo proporlo sto poll.....
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Re: schieramento politico
manca l'opzione: dietroVlad ha scritto:è da un po' che volevo proporlo sto poll.....
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Purtroppo no Fatina... dopo le ripetute segnalazioni ai continui post a tema politico che nel recente passato si andavano aprendo, piuttosto che far applicare la vecchia regola che in alcun modo potevano entrare in un forum di SIGLE discorsi politici, s'é ritenuto più opportuno cambiare la regola e permettere che siano trattabili pur se con la "testa"...Fata Morgana ha scritto:Perchè non è passato qualche moderatore altrimenti questo topic
era già stato cancellato...
Ecco l'articolo del regolamento così com'é ora:
5 - Discussioni con temi politici -
Le discussioni il cui tema sia la politica italiana attuale sono considerate off-topic su questo forum: deprecate ma comunque consentite. Le eventuali discussioni aperte su tali temi dovranno essere condotte con toni e atteggiamenti assolutamente tolleranti e civili, dando risalto al confronto costruttivo e non all'imposizione del punto di vista di ciascun partecipante. Gli amministratori e i moderatori si riservano, a proprio insindacabile giudizio, di rimuovere o bloccare tali argomenti.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Appunto... è quello il problema, il restar calmi.clay ha scritto:Trovo che sia più giusto così... perché non parlare di temi d'attualità come la politica? Che poi riguardano tutti... (io penso che il motivo per cui erano vietate era per evitare possibili litigi... basta stare calmi e sereni, no?-fosse facile-)
E, secondo me, così non si evitano più quei fastidiosissimi intercalari nei momenti più impensati o cmq non consoni (è colpa di tizio, o di caio, è colpa del nano, è colpa del mortadella... cosa c'entra con le sigle?)
Tutto qui
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
<<La colpa ce l'ha Teddy, mica tu!>> (cit. "Rosvita")Tetsuya Tsurugi ha scritto:... secondo me, così non si evitano più quei fastidiosissimi intercalari nei momenti più impensati o cmq non consoni (è colpa di tizio, o di caio, è colpa del nano, è colpa del mortadella... cosa c'entra con le sigle?)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Calendarman
Quoto Watta...Watta Takeo ha scritto:<<La colpa ce l'ha Teddy, mica tu!>> (cit. "Rosvita")Tetsuya Tsurugi ha scritto:... secondo me, così non si evitano più quei fastidiosissimi intercalari nei momenti più impensati o cmq non consoni (è colpa di tizio, o di caio, è colpa del nano, è colpa del mortadella... cosa c'entra con le sigle?)
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
(cantare sulla base di Holly e Benji)
"...per poter così votare
Alleanza Nazionale!"

"...per poter così votare
Alleanza Nazionale!"
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- Annunziato
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- Mirko Labinero
- Contatta:
- dancasti
- Contatta:
Re: schieramento politico
sbagli: quello te lo fanno mostrare tutti quelli presenti nel sondaggio...freinkie ha scritto:manca l'opzione: dietro
...usassero almeno la vasellina...
e senza nemmeno andarea a rileggere, sicuramente avrò detto la stessa cosa che mi accingo a dire qui:Golgo13 ha scritto:C'è già stato un topic simile qualche tempo fa
sinistra... ma i partiti di sinistra mi fanno schifo quanto quelli di qualsiasi altro schieramento politico...
uhm... in ot ci sono tantissimi (ma tantissimi!!!) altri argomenti che non c'entrano nulla con le sigle, mi pare...Tetsuya Tsurugi ha scritto:cosa c'entra con le sigle?

sai quel che mi frega.. io l'ho urlato a più non posso... è un coro italiano e appartiene al popolo italiano, non ad un partito (grillo docet)freinkie ha scritto:non voglio far discorsi politici ma... quanto avete rosicato durante i mondiali per non aver potuto urlare "Forza Italia" ?
I love Ganguro Girl

Concordo!!!!!!! Il mio problema è che di politica capisco piuttosto pochetto.... credo che in Italia ci siano troppi partiti e altrettanta troppa confusione.....Sinistra, con estrema moderazione.
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
-
ToxicAvenger
- Contatta:
QuotoVlad ha scritto:sai quel che mi frega.. io l'ho urlato a più non posso... è un coro italiano e appartiene al popolo italiano, non ad un partito (grillo docet)freinkie ha scritto:non voglio far discorsi politici ma... quanto avete rosicato durante i mondiali per non aver potuto urlare "Forza Italia" ?
Anche se di norma non urlo praticamente mai Forza Italia.
Solitamente strillo un ritmato I-TA-LIA, o un violento e prolungato DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
... seguito da numerose imprecazioni.