Wow modello anniversario!DEMETAN ha scritto:Va bè...a questo punto spero che il filmato già montato sia pronto almeno per settembre, ovvero ad un anno di distanza dal famoso pranzo dei Cavalieri.
Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
Esatto...poi se al "nostro" video ci allegassero pure il FAMOSO DVDdel FAMOSO pranzo, non sarebbe affatto male...neh?j_special2002 ha scritto:Wow modello anniversario!DEMETAN ha scritto:Va bè...a questo punto spero che il filmato già montato sia pronto almeno per settembre, ovvero ad un anno di distanza dal famoso pranzo dei Cavalieri.

- j_special2002
- Contatta:
Neh! Quoto appieno caro Demetan ... ma il famoso dvd del famoso pranzo .... dove se lo sono scippati?DEMETAN ha scritto:Esatto...poi se al "nostro" video ci allegassero pure il FAMOSO DVDdel FAMOSO pranzo, non sarebbe affatto male...neh?j_special2002 ha scritto:Wow modello anniversario!DEMETAN ha scritto:Va bè...a questo punto spero che il filmato già montato sia pronto almeno per settembre, ovvero ad un anno di distanza dal famoso pranzo dei Cavalieri.
io un dvd del famoso pranzo ce l'ho!
forse è di conan...

forse è di conan...
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Se posso, partecipo. Che frasi devo inserire? Io posso farmi una ripresa con la macchina fotografica, ma la mia non ha l'audio. E' lo stesso, Il Male? Tanto basta farlo con le immagini, no?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
- Watta Takeo
- Watta Takeo
- queenhimika
- Contatta:
Perchè sabato non facciamo tutte le parti mancanti, al Carretta meeteng? 
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Per ogni evenienza porto il CD dei Cavalieri, prima o poi qualcosa si fa (coinvolgiamo anche la Jijì ?
)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
- Watta Takeo
Il Male, io ho fatto il mio video, che comprende una ripresa di me che canticchio l'intero brano "C'erano una volta i Cavalieri del Re". I problemi che mi si sono posti innanzi sono a questo punto i seguenti 4.
1) La mia macchina fotografica, mezzo con cui ho eseguito la ripresa, non consente di udire l'audio del filmatino. A questo avevo già fatto cenno.
2) Il formato in cui la ripresa si traduce sul PC dalla macchina fotografica è Quick Time. E' un problema, per te, lavorare con questo tipo di File?
3) La velocità di eecuzione del mio filmatino in formato Quick Time è leggermente più veloce di quella a cui si presta la musica della canzone in originale. Ti crea difficoltà, la cosa?
4) Poichè è venuto fuori un vero e proprio catafalco di File (di ben 70 MB), ti chiedo se fosse possibile metterti la cosa su di un CD e fartelo avere nella maniera che meglio credi. Mi fai sapere tu?
MARCO
1) La mia macchina fotografica, mezzo con cui ho eseguito la ripresa, non consente di udire l'audio del filmatino. A questo avevo già fatto cenno.
2) Il formato in cui la ripresa si traduce sul PC dalla macchina fotografica è Quick Time. E' un problema, per te, lavorare con questo tipo di File?
3) La velocità di eecuzione del mio filmatino in formato Quick Time è leggermente più veloce di quella a cui si presta la musica della canzone in originale. Ti crea difficoltà, la cosa?
4) Poichè è venuto fuori un vero e proprio catafalco di File (di ben 70 MB), ti chiedo se fosse possibile metterti la cosa su di un CD e fartelo avere nella maniera che meglio credi. Mi fai sapere tu?
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ok il fatto che sia più veloce può essere un problema, ma a questo punto non m'importa e cerco di adeguarlo al ritmo!!!Watta Takeo ha scritto:Il Male, io ho fatto il mio video, che comprende una ripresa di me che canticchio l'intero brano "C'erano una volta i Cavalieri del Re". I problemi che mi si sono posti innanzi sono a questo punto i seguenti 4.
MARCO
Il CD lo puoi spedire a questo indirizzo:
David Berrettini
P.zza della Libertà n 11 50030 S.Agata (Scarperia)
- Watta Takeo
Ricevuto, muchacho. A più presto avrai tutto. E grazie...Il Male ha scritto: Ok il fatto che sia più veloce può essere un problema, ma a questo punto non m'importa e cerco di adeguarlo al ritmo!!!
David Berrettini
P.zza della Libertà n 11 50030 S.Agata (Scarperia)
MARCO
ok caro a presto!Watta Takeo ha scritto:Ricevuto, muchacho. A più presto avrai tutto. E grazie...Il Male ha scritto: Ok il fatto che sia più veloce può essere un problema, ma a questo punto non m'importa e cerco di adeguarlo al ritmo!!!
David Berrettini
P.zza della Libertà n 11 50030 S.Agata (Scarperia)![]()
MARCO