schieramento politico

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

qual'è la vostra posizione politica?

destra ( estrema, moderata, centro dx etc...)
10
29%
sinistra (estrema, moderata, centro sx....)
23
68%
centro (esistera ancora? nel dubbio io metto...)
1
3%

Voti totali: 34

sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

freinkie ha scritto:non voglio far discorsi politici ma... quanto avete rosicato durante i mondiali per non aver potuto urlare "Forza Italia" ?
Tra la gente che faceva festa in piazza dopo la vittoria dei mondiali c'era qualcuno che riciclava la bandiera di Forza Italia... ma per una volta si può sopportare! :lol:
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

freinkie ha scritto:non voglio far discorsi politici ma... quanto avete rosicato durante i mondiali per non aver potuto urlare "Forza Italia" ?
quando Grosso ha segnato l'ultimo rigore, la politica era l'ultimo dei miei pensieri, anzi non c'era proprio :P :P :P

EDIT: e neanche durante le altre partite :P
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
AlexKatsura

Messaggio da AlexKatsura »

Sinistra, sinistra...piu' che altro sono perplesso: perche' quando si fanno sondaggi del genere sono quasi tutti di sinistra, e quando invece si va al voto le cose cambiano? :roll:
Alex Katsura
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

AlexKatsura ha scritto:Sinistra, sinistra...piu' che altro sono perplesso: perche' quando si fanno sondaggi del genere sono quasi tutti di sinistra, e quando invece si va al voto le cose cambiano? :roll:
Be perché il campione di questo sondaggio non è significativo... come tutti i gruppi "ristretti"...
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

no, perchè si mascherano!!!

:twisted:
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

queenhimika ha scritto:no, perchè si mascherano!!!

:o E' tutto un complotto??? :o
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Vanno a votare in coplay?
:o
venusia

Messaggio da venusia »

e perchè mai?

basta votare e non scrivere nessun topic :D

sono più dell'idea di dani...ma allora i cosplay sono di destra?? :o
Immagine
dani5043

Messaggio da dani5043 »

venusia ha scritto:sono più dell'idea di dani...ma allora i cosplay sono di destra?? :o
Eh... mi sa di sì... :x
Ma secondo te come andranno mascherati?
Da Emilio Fede? :lol:
=Golion=

Messaggio da =Golion= »

Per costituzione "il voto è libero e segreto" :lol:

Cmq i partiti italiani "mi schifano" tutti dal primo all'ultimo anzi i politici tutti (ita e non) "mi schifano" senza riserve...preferisco considerare la persona che voto (la sua onestà, coerenza, convinzione...)e non il suo partito ma per quanto mi riguarda ( e conosco l'argomento "da vicino") tutti quelli che "stanno in politica" fanno compromessi per restarci perché se "fai solo la cosa giusta per il popolo" ti sbattono fuori (a dx e a sx senza distinzioni) e non rientri più.

Devo dire che ultimamente mi fa "un po' più schifo la sinistra italiana" anche se non si può neppure definire "sinistra" a mio avviso...l'ultima mia preferita è stata Bertinotti alla parata militare con la spilla della "pace" ma per piacere...pure lui per "mettere il culo su una sedia" non se lo è fatto ripetere due volte eh?

Va beh Silvio rimane sempre il re dei ladri ...come lui nessuno ha rubato... :lol: poi e è di una ignoranza mostruosa...
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Come tutti sanno, io milito da anni nel Partito Sardo d'Azione. Propugno le idee di questa fazione politica, che si traduce anche in una parentela con il Partito Corso- per l'Indipendenza della Corsica dalla Francia... Chi sa un po' del Watta privato, conosce la mia passione per il porceddu, così come l'eritema che mi viene di Marzo quando visito la Bambagia senza la maglietta di lana, della salute...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

clay ha scritto:Trovo che sia più giusto così... perché non parlare di temi d'attualità come la politica? Che poi riguardano tutti... (io penso che il motivo per cui erano vietate era per evitare possibili litigi... basta stare calmi e sereni, no?-fosse facile-)
Quoto... :wink:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
lady oscar

SUPER LOL..... :lol:

Comunque sinistra, e sinistra siempre
Immagine

lady oscar

Watta Takeo ha scritto:Come tutti sanno, io milito da anni nel Partito Sardo d'Azione. Propugno le idee di questa fazione politica, che si traduce anche in una parentela con il Partito Corso- per l'Indipendenza della Corsica dalla Francia... Chi sa un po' del Watta privato, conosce la mia passione per il porceddu, così come l'eritema che mi viene di Marzo quando visito la Bambagia senza la maglietta di lana, della salute...
Ma quanto la fai lungaaaa..., non ti nascondere dietro alle parole e dillo che sei per la bandana del Nano malefico... :lol: :lol: :lol: :prrr:...si è capito ormai...scopriti Talpa!!!!.... :lol: :lol:
Immagine

j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Il contrario della destra
.... ovvero SINISTRA!
:wink:

J

Collane Creative di Manuel
Contatta:

Messaggio da dancasti »

=Golion= ha scritto:i partiti italiani "mi schifano" tutti dal primo all'ultimo anzi i politici tutti (ita e non) "mi schifano" senza riserve...preferisco considerare la persona che voto (la sua onestà, coerenza, convinzione...)e non il suo partito ma per quanto mi riguarda ( e conosco l'argomento "da vicino") tutti quelli che "stanno in politica" fanno compromessi per restarci perché se "fai solo la cosa giusta per il popolo" ti sbattono fuori (a dx e a sx senza distinzioni) e non rientri più
credo d'aver scritto le stesse identiche cose, l'ultima volta che si è fatto un topic simile... g;-)
Immagine
Amuzani
Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Contatta:

Messaggio da Amuzani »

un nuovo Dancasti stà nascendo... :o
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!
Immagine
ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

lady oscar ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:Come tutti sanno, io milito da anni nel Partito Sardo d'Azione. Propugno le idee di questa fazione politica, che si traduce anche in una parentela con il Partito Corso- per l'Indipendenza della Corsica dalla Francia... Chi sa un po' del Watta privato, conosce la mia passione per il porceddu, così come l'eritema che mi viene di Marzo quando visito la Bambagia senza la maglietta di lana, della salute...
Ma quanto la fai lungaaaa..., non ti nascondere dietro alle parole e dillo che sei per la bandana del Nano malefico... :lol: :lol: :lol: :prrr:...si è capito ormai...scopriti Talpa!!!!.... :lol: :lol:
Prima cosa: se fossi (o fossi scoperto) politicamente diverso da quello che sono, mia mamma (ma anche mia sorella e mio fratello) morirebbe di infarto, oppure (in caso di sopravvivenza) mi ammazzerebbe di comode legnate, invocando i miei avi al suo cospetto per darle forza, nell'uccidere un figlio talmente degenere. Secondo: piuttosto che andare a gonfiare le vele di codesto tizio (il nano) che hai citato (e di tutta la sua cricca di bellimbusti) mi prendo i coglioni, li affetto con il motocoltivatore, li metto insieme al radicchio e alla lattuga nel Moulinex e ci faccio un pathè di insalata per le serate di prossima calura agostea...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Vlad
Contatta:

Messaggio da Vlad »

in ogni caso siete OT
il thread è stato creato solo per esprimere la vostra preferenza politica

discorsi di questo tipo stanno bene dove sono, cioè lontano da qui

grazie
I love Ganguro Girl
Immagine
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Vlad ha scritto:in ogni caso siete OT
il thread è stato creato solo per esprimere la vostra preferenza politica

discorsi di questo tipo stanno bene dove sono, cioè lontano da qui

grazie

E' esattamente il motivo per il quale prima le discussioni politiche erano assolutamente vietate qui... ma tant'é... :roll:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

mah, a me sembra che si stiano soltanto esprimendo delle opinioni sulle proprie simpatie politiche...anche in maniera allegra, senza degenerare.
Quindi nn vedo tutto questo OT nell'Ot. :roll:

Infine, DANI, hai capito subito il mio gioco, non c'è gusto con te! :lol:
dani5043

Messaggio da dani5043 »

queenhimika ha scritto:Infine, DANI, hai capito subito il mio gioco, non c'è gusto con te! :lol:
Ovvio... Sono un suddito!!!
:roll:
Amuzani
Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Contatta:

Messaggio da Amuzani »

da quando Vlad è mod?
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!
Immagine
ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Amuzani ha scritto:da quando Vlad è mod?
Siamo in un forum molto moderato!!!
:P
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Watta Takeo ha scritto:Secondo: piuttosto che andare a gonfiare le vele di codesto tizio (il nano) che hai citato (e di tutta la sua cricca di bellimbusti) mi prendo i coglioni, li affetto con il motocoltivatore, li metto insieme al radicchio e alla lattuga nel Moulinex e ci faccio un pathè di insalata per le serate di prossima calura agostea...
aaaah la ricetta di Mamà Zizou!

:P
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Rispondi