eh lo so..poi però lo chiudono......Tetsuya Tsurugi ha scritto:Vlad ha scritto:in ogni caso siete OT
il thread è stato creato solo per esprimere la vostra preferenza politica
discorsi di questo tipo stanno bene dove sono, cioè lontano da qui
grazie
E' esattamente il motivo per il quale prima le discussioni politiche erano assolutamente vietate qui... ma tant'é...
schieramento politico
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
- lady oscar
Ma daiiiiiiiiiiiiiii, ma che discussioni si stanno facendo????? Si sta esprimendo soltanto una preferenza ,in maniera del tutto innoqua....Tetsuya Tsurugi ha scritto:Vlad ha scritto:in ogni caso siete OT
il thread è stato creato solo per esprimere la vostra preferenza politica
discorsi di questo tipo stanno bene dove sono, cioè lontano da qui
grazie
E' esattamente il motivo per il quale prima le discussioni politiche erano assolutamente vietate qui... ma tant'é...
- lady oscar
Blahhhhh, che schifo d'intruglio...Watta Takeo ha scritto:Secondo: piuttosto che andare a gonfiare le vele di codesto tizio (il nano) che hai citato (e di tutta la sua cricca di bellimbusti) mi prendo i coglioni, li affetto con il motocoltivatore, li metto insieme al radicchio e alla lattuga nel Moulinex e ci faccio un pathè di insalata per le serate di prossima calura agostea...lady oscar ha scritto:Ma quanto la fai lungaaaa..., non ti nascondere dietro alle parole e dillo che sei per la bandana del Nano malefico...Watta Takeo ha scritto:Come tutti sanno, io milito da anni nel Partito Sardo d'Azione. Propugno le idee di questa fazione politica, che si traduce anche in una parentela con il Partito Corso- per l'Indipendenza della Corsica dalla Francia... Chi sa un po' del Watta privato, conosce la mia passione per il porceddu, così come l'eritema che mi viene di Marzo quando visito la Bambagia senza la maglietta di lana, della salute...![]()
![]()
![]()
...si è capito ormai...scopriti Talpa!!!!....
![]()
- Kai Shiden
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
AHAHAHAAHH!dancasti ha scritto:ma va' a cagare, va'...Amuzani ha scritto:un nuovo Dancasti stà nascendo
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
No. E' la ricetta di Mama Ebe & di Wanna Warchi. L'hanno fatta in due...Haranban ha scritto:aaaah la ricetta di Mamà Zizou!Watta Takeo ha scritto:Secondo: piuttosto che andare a gonfiare le vele di codesto tizio (il nano) che hai citato (e di tutta la sua cricca di bellimbusti) mi prendo i coglioni, li affetto con il motocoltivatore, li metto insieme al radicchio e alla lattuga nel Moulinex e ci faccio un pathè di insalata per le serate di prossima calura agostea...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Basta vedere verso dove punta la freccia del mio avatar!
(non è mica un caso, e neanche i colori.. in periodo di campionato il bianco-rosso del BBC Grosseto Baseball!)
Se qualcuno non avesse voglia di volgere lo sguardo all'avatar qui accanto, sappia che un mio amico soleva definirmi (non ho mai capito quanto scherzando e quanto sul serio)
"Schifoso Catto-Comunista"
(non è mica un caso, e neanche i colori.. in periodo di campionato il bianco-rosso del BBC Grosseto Baseball!)
Se qualcuno non avesse voglia di volgere lo sguardo all'avatar qui accanto, sappia che un mio amico soleva definirmi (non ho mai capito quanto scherzando e quanto sul serio)
"Schifoso Catto-Comunista"
<--
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
E' (era) un Supererore, Andrea? E quella che hai citato è una frase di uno dei suoi nemici alla fine di un episodio in cui il buono lo aveva sconfitto impunemente? <<Questo è un lavoro per Freccia, il nostro eroe Catto-Comunista!>>... La sigla era dei Fratelli Balestra, lo rammento, andava in onda su Rete A...Freccia ha scritto:"Schifoso Catto-Comunista"
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"