Ad ogni modo, questa notizia mi riempie di amarezza
innanzitutto perché, da quello che ho letto e capito, mi fa veramente INCAZZARE il modo in cui hanno trattato i Superobots. Purtroppo non è la prima volta che capita (e qui parlo in generale), purtroppo si sente parlare spesso di concerti saltati per negligenza, incapacità, stronzaggine o chi più ne ha più ne metta, di chi dovrebbe organizzare queste serate. Un trattamento del genere è mancanza di rispetto verso chi suona e verso chi ha intenzione di andarli ad ascoltare.
non so come funzioni, ma i superobots dovrebbero tutelarsi da questi buffoni che promettono e poi fanno come gli pare, rischiano di perdere credibilita' a lungo andare, è gia' la seconda volta che succede.
Spero in una serata bella come quella di novembre dello scorso anno, Fra, magari batti i pezzi a quel locale che perlomeno mi è sembrato rispettoso
tristezza
sob
sigh
Ps: vaff
io propongo di andare dove avrebbe dovuto svolgersi il concerto e rovinare la festa a tutti. Io porto uova e pomodori
Accidenti, peccato perché un concerto live dei SR è una cosa davvero indimenticabile
Non è la prima volta che succede... spero sia l'ultima.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Eccheccazzo... non assicuro nulla ma voglio sentire FRA per vedere se sarebbe fattibile in qualche maniera intrufolarli nella manifestazione estiva del mio paese portata avanti dalla Pro Loco, con la quale qualche contatto un po' più "interno" ce l'ho...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Come ho già detto a Watta io e Tarra non verremo e mi spiace tanto:
1-perchè non vedrò un pò di forumisti che avevo voglia di riabbracciare
2-perchè I Superobots non meritano questo trattamento; chiedo a Fra di comunicare a Dougie il nostro disappunto per il mancato concerto e la nostra solidarietà al mitico cantante
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
PDL!! vabbè tanto ormai mi ero rassegnato da domenica............
ragazzi cominciamo a bombardare il Rockness di email chiedendogli un nuovo concerto dei superobots?
È veramente un peccato, ma grande...grande peccato...
io proprio nn capisco perché certi organizzatori considerano gruppi come i S.R. alla stregua di gruppi che suonano alle feste di paese...é uno schifo, veramente, la cosa grida vendetta...
Questo significa che si rende difficile anche la trasferta ipotetica mia e di Mitokomon a Como. Almeno per me di certo, per mio fratello quasi...
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Come dicevo ho appena sentito FRA per tramite con Dougie e gli altri, nel tardo pomeriggio andrò a pescare la MIA proloco (che compatibilmente coi tempi più che ristretti) almeno è un tantino più seria. Spero davvero si riesca a trovargli uno spazio.
Qualora non fosse possibile però, fatemi sapere se si fa cmq qualcosa...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Noi siamo in zona, se avete voglia di fare una pizza in compagnia a qualcosa del genere noi veniamo volentieri, però da domani mattina siamo raggiungibili solo tramite cell.
che pacco!!!
cmq, grazie, fra, per averci tenuto al corrente e per averci provato fino all'ultimo... grazie anche a dougie, per il pensiero nei confronti dei suoi fans..
Come si è detto ieri, fra i Forumisti presenti alla Fortezza a seguire i Cialtroni Animati, sarebbe meraviglioso riuscire a portare i Superobots alla "Festa de l'Unità" di Firenze. Lì sì che ci sarebbe il pubblico adatto, cacchio...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Maledizione, maledizione, maledizione
Niente concerto, niente viaggio in treno massacrante nessun incontro con voi ragazzi del Forum. Un vero peccato, avevo sperato fino all' ultimo che il buon senso, alla fine, avrebbe prevalso e invece niente.
Sarà per la prossima e sicuramente ci sarà una prossima volta e sarei felicissimo se fosse alla "Festa de l' Unità" di Firenze.
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
non ho capito, ma poi alla fine se beccamo? cioè qualcuno è intenzionato lo stesso a farsi una cenetta da quelle parti o no?
Io ci starei ben volentieri, ma non posso tassativamente muovermi di casa prima delle 19 dopo di chè qualunque cosa si faccia son tutto vostro
io avrei voluto, ma (per fortuna) non ho più preso la giornata di ferie (non pagate ) quindi mi si fa troppo tardi, cmq c'è sandy da quelle parti, fate anche un brindisi agli assenti
Magenta ha scritto:io avrei voluto, ma (per fortuna) non ho più preso la giornata di ferie (non pagate ) quindi mi si fa troppo tardi, cmq c'è sandy da quelle parti, fate anche un brindisi agli assenti
No, Mag, ieri nel tardo pomeriggio, Gohan ha chiamato Sandy, e l'intenzione è quella di vedersi a Roma... stasera... non so dove però, ne quando.
Invece di aprire altre discussioni ne approfitto per ringraziare tutti coloro che ci hanno accolti e portati a spasso e a pappa a Roma e a Firenze, ben 9 forumisti in meno di 24 ore!
sandy ha scritto:Invece di aprire altre discussioni ne approfitto per ringraziare tutti coloro che ci hanno accolti e portati a spasso e a pappa a Roma e a Firenze, ben 9 forumisti in meno di 24 ore!
E' stata dura!
Sono felice per voi e mi è dispiaciuto di non portare a 11 quella cifra
Mi dispiace non esserci potuto essere, Sandy. Mi avrebbe fatto piacere vedervi di nuovo.
Mi scuso principalmente con Perno, il cui sms ho ricevuto ma a cui non ho potuto rispondere, mi sembra Venerdì, perchè ero al lavoro.
Alla prossima, cari...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Mi accodo anch'io, volevo mandarti un sms venerdì sera Sandy, ma sono crollata e mi sono dimenticata mi spiace non esserci stata ma non avrei fatto in tempo, ma tanto ci si vede a Lucca no?