venusia ha scritto:2007: d'avena/draghi---> cavalieri
Io spererei
Le Mele Verdi---> CdR
(senza nulla togliere al Maestro Enzo Draghi, beninteso)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
AlexKatsura ha scritto:Era un po' troppo informatichese, in effetti...Shiftando di un posto a destra i gruppi presenti negli ultimi anni al Comics, tenendo solo i primi 2 della lista...
DEMETAN ha scritto:Si. ma che confusione ragazzi....facciamo un bel riepilogo se no non si capisce un ciufolo...(o forse solo io non capisco un ciufolo?)
Tarrasque ha scritto:Più che altro, se non specifichi la dimensione della coda FIFO (2 elementi), l'indizio non è molto utile...
Beh, se non l'ho specificata era perche' la ritenevo implicita!
In ogni caso la coda FIFO e' superata, ora c'e' la coda FIFA: First Italy, France ACASA!!!!!!!!!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
ho conosciuto la storia di Varchius III e ho visitato i luoghi in cui è nata la leggenda, sono ancora sconvolto, e secondo me quei manichini posti al bar di Fiesole nei tavolini all'aperto ne sanno qualcosa, sono delle spie che un giorno si animeranno per riconquistare il mondo
tremate
PS: oltre venus c'e' anche citata una certa Mages che recenti interpretazioni hanno ricondotto al nick di Magenta.
Chissa'...poi tutte queste affinita'... vi chiamate allo stesso modo.. mah...
freinkie ha scritto:
PS: oltre venus c'e' anche citata una certa Mages che recenti interpretazioni hanno ricondotto al nick di Magenta.
Chissa'...poi tutte queste affinita'... vi chiamate allo stesso modo.. mah...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)