grezza ha scritto:(...) nomination per il forumista + intrigante!
Aaah, ecco perché quella sera ho sorpreso più di una persona a fissare il Grezza, ma soprattutto Amuzani nel suo completino coordinato, con aria tra l'interrogativo ed il divertito...!
Già.
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.
grezza ha scritto:(...) nomination per il forumista + intrigante!
Aaah, ecco perché quella sera ho sorpreso più di una persona a fissare il Grezza, ma soprattutto Amuzani nel suo completino coordinato, con aria tra l'interrogativo ed il divertito...!
Già.
si, ma intanto a me e a grezza ci consideravano, a te meno che il cane di Cuk...
Un grosso GRAZIE MILLE!!! a tutti coloro che venendo a sentirci hanno reso meno pesante una faticosa e sudaticcia giornata.
Grazie mille quindi a Chobin e Lauchan x aver fatto milliiiiiiooooooni di Km, a Babil per aver fatto avanti e indietro da Mantova, a Senbei a sorpresa con lo SPAM, a Kento traghettatore di anime disperate, a tutti quelli che erano lì e hanno cantato con noi sotto il sole.
Un dovuto grazie alla mamma del Cuk x aver fatto le divise estive in così poco tempo!
Era l'ultimo concerto della stagione.
Adesso ci prendiamo un paio di mesetti di pausa e di ampliamento repertorio.
andate in vacanza???
Beh...buon riposo!!!...tempo di fare il concerto di venerdì e anche noi chiudiamo i battenti sino a settembre!
A sentire i commenti direi che avete chiuso degnamente la stagione ...giustamente!
(FCI)Chobin ha scritto:
sailor plu è stato un piacere averti finalmente conosciuto, posta la mia foto con in mano la GLORIOSA sctoletta dello SPAM! ESISTE!!!!!!!!!!
A Padova (Vigonza) costava 20€+prevendita il secondo ordine, 30+prevendita il primo.
Quindi suppongo che il prezzo sia simile.
Si dovrebbe trovare tutto su Ticketone.it, ma tanto per cambiare il sito non si apre...
Spettacolo da vedere, magari l'inizio un po' lento ma una figata davvero!
Il caldo sopportato in questa giornata lo ricorderò a lungo, ma devo dire che il concerto è stato spettacolare, una festa. E' stato bello anche per me stare in vostra compagnia ed è stato un piacere conoscere Chobin e Lauchan.
Per quanto riguarda le divise estive per dare l'idea una piccola foto esempio:
sandy ha scritto:A Padova (Vigonza) costava 20€+prevendita il secondo ordine, 30+prevendita il primo.
Quindi suppongo che il prezzo sia simile.
Si dovrebbe trovare tutto su Ticketone.it, ma tanto per cambiare il sito non si apre...
Spettacolo da vedere, magari l'inizio un po' lento ma una figata davvero!
scusa sandy....ma è per caso la risposta a fata sul concerto di elio?
(FCI)Chobin ha scritto:BABIL sei il nostro EROE!!!!!!!!!!!!
...
Dovere e piacere!
grezza ha scritto:
Non è un fotomontaggio!
kento73 ha scritto:Il caldo sopportato in questa giornata lo ricorderò a lungo, ma devo dire che il concerto è stato spettacolare, una festa. E' stato bello anche per me stare in vostra compagnia ed è stato un piacere conoscere Chobin e Lauchan.
Quoto!
Grazie ai PdS per la bellissima giornata e serata (passata in auto per la maggior parte del tempo causa traffico )
[quote="(FCI)Chobin"]ragazzi il viaggio d'andata è stato un incubo. il viaggio di ritorno stancante ma nel mezzo è STATO TUTTO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sailor plu è stato un piacere averti finalmente conosciuto, posta la mia foto con in mano la GLORIOSA sctoletta dello SPAM! ESISTE!!!!!!!!!!
allllllora.....
la foto l'hai vista .. è bella eh
poi mi ha fatttttttto un piacere enorme conoscere te e Lauchan ragazzzi siete fantastici