Photo Gallery Ufficiale Del Forum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
No, non gradisco...j_special2002 ha scritto:Gradisce, gradisce .... tel disi mi!venusia ha scritto:compleanno di sailorpu e cuk....sandy ha scritto:Hei... gli album rimasti vuoti si autodistruggeranno!!!![]()
poveri...
se Dani gradisce potremmo inoltre aprire un album per la cena del suo compleanno!
Purtroppo c'è gente malata che consulta questo forum e si salva le foto per le ragioni più svariate (non è il caso di specificare i motivi) e gradirei che le foto del mio compleanno non siano inserite.
Grazie.
in effetti ne parlavamo con altri Mod, in particolare Sandy..
visto che la Gallery non ha proprio uno spazio infinito, forse sarebbe il caso di non allargarla troppo a compleanni e cose simili.. Ovvio che i grandi raduni globali troverebbero spesso gradito spazio, ma cerchiamo di tenere la Gallery legata al forum o agli eventi sigleschi, non a qualunque compleanno anche se con 4 o 5 utenti del forum
visto che la Gallery non ha proprio uno spazio infinito, forse sarebbe il caso di non allargarla troppo a compleanni e cose simili.. Ovvio che i grandi raduni globali troverebbero spesso gradito spazio, ma cerchiamo di tenere la Gallery legata al forum o agli eventi sigleschi, non a qualunque compleanno anche se con 4 o 5 utenti del forum
-
ToxicAvenger
- Contatta:
non pensavo che questa foto venisse così beneopelmanta ha scritto:Foto inserite!Lamù ha scritto:Opel siamo tutti con te!!opelmanta ha scritto:per stasera penso di metterle..
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... emId=28147
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh... ma fatti controllare che hai un pesante arrossamento la sottoToxicAvenger ha scritto:non pensavo che questa foto venisse così beneopelmanta ha scritto:Foto inserite!Lamù ha scritto: Opel siamo tutti con te!!
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... emId=28147
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

lol
tox mi lasci il tuo cellulare da qualche parte? magari a mircox@hotmail.com
tox mi lasci il tuo cellulare da qualche parte? magari a mircox@hotmail.com
rotfl
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... emId=28156
vi prego fate una legge che impedisca a toxic di farsi foto!
ahahahaah
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... emId=28156
vi prego fate una legge che impedisca a toxic di farsi foto!
ahahahaah
no ma scherzi, il contrario, dovrebbe farsene di più 
P.S. ce l'ho io il numero di toxic, anche se mi dicono che non risponde
P.S. ce l'ho io il numero di toxic, anche se mi dicono che non risponde

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Beh, anche questo è vero. Io mi riferivo - comunque - a gente che spulcia la gallery e cerca di contattare i forumisti perché si sono innamorati...KBL ha scritto:visto che la Gallery non ha proprio uno spazio infinito, forse sarebbe il caso di non allargarla troppo a compleanni e cose simili
Non è il mio caso, ma mi è capitato che mi hanno chiesto informazioni su diversi utenti perché invaghiti della loro foto...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
No Dani, il problema è proprio che questo "spreco" di parole importanti avviene nella vita reale...dani5043 ha scritto:Beh, infatti capisci perché 'sta cosa mi inquieta!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Che facilità d'uso della parola Amore...dani5043 ha scritto:cerca di contattare i forumisti perché si sono innamorati...![]()
![]()
Che tristezza...![]()
E' sintomo di difficoltà di relazionarsi nella vita reale!
Se una persona mi piace esteticamente, al limite mi attira sessualmente, non vuol dire che questo sia amore... sono due cose che vanno anche d'accordo, ma non necessariamente sono una in funzione dell'altra...
Almeno per come la penso io...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Corcordo. Spesso l'attrazione altera - credo anche in buona fede - i sentimenti. E' facile dire amore, il difficile è coltivarlo, fallo crescere e trovarsi ogni giorno più innamorati di ieri.Tetsuya Tsurugi ha scritto:No Dani, il problema è proprio che questo "spreco" di parole importanti avviene nella vita reale...
Però è bello quando le due cose sono legate...
pensavo fosse amore invece era solo un erezionedani5043 ha scritto:Corcordo. Spesso l'attrazione altera - credo anche in buona fede - i sentimenti. E' facile dire amore, il difficile è coltivarlo, fallo crescere e trovarsi ogni giorno più innamorati di ieri.Tetsuya Tsurugi ha scritto:No Dani, il problema è proprio che questo "spreco" di parole importanti avviene nella vita reale...
Però è bello quando le due cose sono legate...