Ciao ragazzi,
mi aggiungo (da tastierista della formazione) all'esauriente introduzione di Teresa. Come diceva la nostra amata (anche da voi

bassista, un gruppo nato poche settimane prima, per qualcuno dei componenti addirittura pochi giorni prima, e per quanto riguarda il Maestro (con una M molto maiuscola) Tempera, che ha parlato e suonato a braccio senza scaletta ne' prove, pochi minuti prima della serata.
I musicisti militano tutti in diverse formazioni live che suonano un po' dappertutto in nord (ma non solo) Italia, si conoscono "nel giro musicale", e quando si e' saputo di questo last minute, naturalmente si sono resi disponibili con entusiasmo, ben sapendo che mettere in piedi la perfezione cosi' al volo era impossibile.
Grazie a tutti per i complimenti, le critiche costruttive e la vostra competenza (non solo cartoonistica ma anche musicale), e per la chiacchierata e i commenti che uno dei vostri promotori ha scambiato con me a fine serata.
Per quanto riguarda il tempo, beh, cito solo a titolo personale un momento topico durante il quale mi sono ritrovato a dover tenere in piedi l'asta del microfono che si stava allontanando dal palco, il vento mi accarezzava con una raffica di, credo, aghi di pino, e mentre tenevo gli occhi chiusi per non lasciarli sul palco uno dei tecnici mi urlava da dietro un cespuglio "Ragazzi state lontano dai microfoni, c'e' un sovraccarico di corrente e rischiate di rimanere fulminati!".
Credo in quel momento di aver suonato un passo di Core 'ngrato nella versione di Murolo.
Spero di essere perdonato.