Babil ha scritto:Colpa di Grezza se sono finito pure io qui...
Mi ha contattato per il censimento delle cartoon cover band e mi ha linkato il forum..
E non sei stato l'unico, eh, eh...
'sta cosa del censimento ha fatto iscrivere esponenti di diverse CCB
Io invece ho votato la terza opzione.
Stavo facendo un test on-line sulla mia conoscenza dei cartoni animati e cercando info mi sono imbattuto nel forum!
Tra l'altro mi erano capitati per le mani alcuni test in excell, per poi scoprirne la provenienza
voto questa perché in realtà sarebbero tutte le prime 3 opzioni in concomitanza
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
non c'è l'opzione... "Volevo conoscere I Cavalieri del Re e ho speluccato internet fino a trovare il contatto icq di KBL che mi ha detto che se mi fossi iscritto, beh qualche volta poteva capitare di incontrarsi con loro" ??
Dietro atroci torture e, in particolare, dopo essere stato sodomizzato da Giatrus e da KBL prima di un concerto dei Cialtroni Animati, al Fillmore... Però mi piacque...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
sailorpu ha scritto:io... per prendere un po' in giro il Grezza e vedere se capiva chi ero....
l'ha capito quasi subito... ma poi l'ho depistato
Ricordo Sailor quel vostro botta e risposta... ...Mi collassai dal ridere, nel leggere il tutto.... ,e in più mi interessava sapere come sarebbe andata a finire.... , mi mancavano solo i pop corn mentre vi leggevo...