Questo lo posto - in particolare - perJ_Special (che possiede una splendida gatta bianca) e QueenHimika (ovvio una Gatta Regina per la Regina del Forum)...
carine le foto, il gatto che ha postato dani è a dir poco meraviglioso e tutti quei diamanti gli donano davvero tanto
C'è un gatto che però un pò m'ha fatto impressione
er gatto spelato
MrManga ha scritto:carine le foto, il gatto che ha postato dani è a dir poco meraviglioso e tutti quei diamanti gli donano davvero tanto
er gatto spelato
"Ma non è un gatto!"
(cit. J. Tribbiani)
P.S. x la cronaca il gatto nudo e grinzoso qui sopra è uno sphinx
MrManga ha scritto:carine le foto, il gatto che ha postato dani è a dir poco meraviglioso e tutti quei diamanti gli donano davvero tanto
er gatto spelato
E' un gatto splendido, una razza che io amo tantissimo. Gli Sphinx sono morbidissimi, tipo pelle di daino, e molto coccolosi. Raramente rompono le balle in casa.
Ne vorrei uno, ma costano davvero uno sproposito.
Anche il Devon Rex mi piace, ma lo Sphinx è tutta un'altra cosa.
Tra l'altro è il gatto adatto a chiunque sia allergico. Non avendo sottopelo (non avendo pelo avrei dovuto dire, ma in realtà ha una sottilissima peluria su tutto il corpo, ma si vede solo dal vivo) non provoca reazioni allergiche.
Il Male ha scritto:Io ragazzi sono addolorato a darvi questa notizia, ma purtroppo nessuno dei vostri felini potrà mai competere col mio
Eh... non lo so mica sai? Il tuo ti accompagna come un cagnolino a buttare l'immondizia assieme al cane che conduci al guinzaglio? E, soprattutto, quando il cane è "giù", il tuo gatto gli va intorno e gli fa delle carezzine?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ok c'è da dire che adoro tutti gli animali....da piccino portai alla mì mamma lucertole e serpenti...e lei me li fece mettere nella vasca....bei tempi!!!!
Comunque una delle mie riflessioni è questa: I cani e in generale tutti gli animali cuccioli o meno, sono stupendi danno delle soddisfazioni che spesso gli "uomini" non danno, ma il gatto in particolare è sempicemente irresistibile.......convenite con me questa elaborata teoria???
queenhimika ha scritto:
E' un gatto splendido, una razza che io amo tantissimo. Gli Sphinx sono morbidissimi, tipo pelle di daino, e molto coccolosi. Raramente rompono le balle in casa.
E quando hai il parabrezza sporco, non lo batte nessuno.
queenhimika ha scritto:
E quando hai il parabrezza sporco, non lo batte nessuno.