si sa, si sa, abbi un po' di pazienza, sto "maledetto" libro uscira' prima o poi, prima che Dylan Dog abbia completato il suo galeone spero.Alcor87 ha scritto:ma non i sa davvero niente delle Mele Verdi ora?
Le sigle delle Mele Verdi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
Precisazioni
Vorrei chiarire un paio di cose che mi riguardano, visto che si fa nei messaggi precedenti il nome dei Blue Fixer e della Notte delle Sigle, nonchè il mio. Chiarire ciò che riguarda me, per eliminare un po' di confusione. Innanzitutto, i Blue Fixer non esistono più. Ognuno di loro ha preso direzioni diverse. Alcuni di loro collaborano ancora, quindi niente male come seguito, ma l'associazione non esiste più. Come punto di riferimento attualmente vedo solo il forum di Kbl, che per quanto mi riguarda è anche molto comodo. Per la Notte delle Sigle, io non so nulla perchè mi sono ritirato uffucialmente dal format. Per quanto riguarda invece il libro, citato da Kbl, posso dire che anche questo progetto ha subito cambiamenti non indifferenti. Io attualmente sto lavorando solo ed esclusivamente su questo libro. Ho dei collaboratori che gentilmente mi stanno aiutando, il lavoro è lungo e faticoso, ma come alcuni di voi hanno potuto vedere a Novegro, pian piano si sta concretizzando. Però va detto che non anticiperò nulla, finchè il libro non sarà finito. E per nulla intendo NULLA. Quando sarà finito, sarò lieto di annunciarlo direttamente sul forum, ma fino ad allora, non potrò darvi altre notizie, almeno per quel che riguarda quello che sto facendo io. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Ho trovato al seguente indirizzo un articolo in inglese in cui compare il nome di Stefania Mantelli.
http://www.cgareatrust.org.uk/news/rent2003.html
Qualche 'anima pia' che conosce bene l'inglese, si può prendere la briga di leggersi l'articolo e di capire se la Stefania citata è proprio quella delle Mele Verdi ? Anche se la probabilità è bassa, vorrei togliermi questa curiosità.
.... hem...... scusate; se fosse proprio lei, potreste farmi un riassuntino.... in lingua italiana ?
Grazie.
Qualche 'anima pia' che conosce bene l'inglese, si può prendere la briga di leggersi l'articolo e di capire se la Stefania citata è proprio quella delle Mele Verdi ? Anche se la probabilità è bassa, vorrei togliermi questa curiosità.
.... hem...... scusate; se fosse proprio lei, potreste farmi un riassuntino.... in lingua italiana ?
Grazie.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Beh ingek...non per deluderti/ci, ma direi che la foto si commenta da sola..non credo proprio che quella bionda un po' vecchiottaingek ha scritto:Ho trovato al seguente indirizzo un articolo in inglese in cui compare il nome di Stefania Mantelli.
Qualche 'anima pia' che conosce bene l'inglese, si può prendere la briga di leggersi l'articolo e di capire se la Stefania citata è proprio quella delle Mele Verdi ?
pekkato...
cià!
- Toscana_Jones
- Contatta:
Il post riepilogativo di OFM mi è sembrato una cosa molto bouna e giusta.
In particolare, tempo fa ci sono stati tutti questi sondaggini (che nostalgia... sono stati tra i primi topic a cui ho risposto) che la gran parte dei nuovi iscritti non ha letto.
Vediamo un po' come cambiano le votazioni dopo 1 anno e passa
:D:D
UP!
In particolare, tempo fa ci sono stati tutti questi sondaggini (che nostalgia... sono stati tra i primi topic a cui ho risposto) che la gran parte dei nuovi iscritti non ha letto.
Vediamo un po' come cambiano le votazioni dopo 1 anno e passa
UP!
4/4/1978. Io c'ero.

- Calendarman
Ragazzi, non è possibile votarne una.
Banner mi fa impazzire;
Mademoiselle Anne è una poesia, secondo me;
Sandybell mi è sempre piaciuta tanto
Belfy e Lillibit è adorabile con quel suo: SU SU SU!
ecco perchè, seguendo il cuore, se proprio devo scegliere la sigla che trovo divertente, allegra, piena dei MIEI ricordi dico:
LA BANDA DEI RANOCCHI
Banner mi fa impazzire;
Mademoiselle Anne è una poesia, secondo me;
Sandybell mi è sempre piaciuta tanto
Belfy e Lillibit è adorabile con quel suo: SU SU SU!
ecco perchè, seguendo il cuore, se proprio devo scegliere la sigla che trovo divertente, allegra, piena dei MIEI ricordi dico:
LA BANDA DEI RANOCCHI
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Cari ragazzi
incontrare tante belle facce a questo pranzo e sentire le vostre voci e i vostri discorsi e percepire l'entusiasmo che mi trasmettavate ad ogni secondo è stato per me a dir poco emozionante! Ritornando a casa abbiamo ascoltato io mia moglie Liana e mia figlia Melody il CD "Al tempo delle mele verdi" e ho trattenuto,confesso, a stento le lacrime _ Alla fine del mini-concerto improvvisato mi avete ringraziato...ma sono io che devo ringraziarvi perchè ieri ho respirato poesia!!!!
Vi abbraccio tutti con tanto affetto
Corrado Castellari
incontrare tante belle facce a questo pranzo e sentire le vostre voci e i vostri discorsi e percepire l'entusiasmo che mi trasmettavate ad ogni secondo è stato per me a dir poco emozionante! Ritornando a casa abbiamo ascoltato io mia moglie Liana e mia figlia Melody il CD "Al tempo delle mele verdi" e ho trattenuto,confesso, a stento le lacrime _ Alla fine del mini-concerto improvvisato mi avete ringraziato...ma sono io che devo ringraziarvi perchè ieri ho respirato poesia!!!!
Vi abbraccio tutti con tanto affetto
Corrado Castellari
- j_special2002
- Contatta: