co' ste polemiche!PROVA NUMERO 5.... vediamo se siete bravi!
Moderatore: Calendarman
Cari Figli della Tecnica, ci sono novità?
Avete raggiunto il verdetto o state ancora deliberando?

Avete raggiunto il verdetto o state ancora deliberando?
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
i boriosi di stoca....
l'unica cosa che vorrei dire è un suggerimento agli organizzatori del gioco
anche se è un gioco, vista la boriosità di molti personaggi e di molte squadre partecipanti, conviene che per ogni prova voi prevedeste davvero tutti i dettagli che possano generare situazioni come questa:
una squadra tiene in scacco tutti quanti: se i "figli di un do minore" non mandano la loro cavolo di email, tutti gli altri partecipanti e pure gli organizzatori sono costretti ad aspettare un tempo indefinito..... un po' troppo potere è stato lasciato solo per aver dimenticato di scrivere "tempo limite per consegnare la risposta: ore xx:yy del giorno zz settembre 2006".
Per ora siamo costretti a sopportare questo unilaterale rallentamento di un gioco che finalmente stava diventando scoppiettante
....ma la prossima volta scriveteci la scadenza per favore!!
per il resto: chi fa polemica o si lamento non ha capito una beneamata ceppa
e chi si lamenta che non è stato capito e in verità la sua non è una lamentela, sta messo ancora peggio!
anche se è un gioco, vista la boriosità di molti personaggi e di molte squadre partecipanti, conviene che per ogni prova voi prevedeste davvero tutti i dettagli che possano generare situazioni come questa:
una squadra tiene in scacco tutti quanti: se i "figli di un do minore" non mandano la loro cavolo di email, tutti gli altri partecipanti e pure gli organizzatori sono costretti ad aspettare un tempo indefinito..... un po' troppo potere è stato lasciato solo per aver dimenticato di scrivere "tempo limite per consegnare la risposta: ore xx:yy del giorno zz settembre 2006".
Per ora siamo costretti a sopportare questo unilaterale rallentamento di un gioco che finalmente stava diventando scoppiettante
....ma la prossima volta scriveteci la scadenza per favore!!
per il resto: chi fa polemica o si lamento non ha capito una beneamata ceppa
e chi si lamenta che non è stato capito e in verità la sua non è una lamentela, sta messo ancora peggio!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: i boriosi di stoca....
Appunto... inizia ad evitarla tu la polemicaPerno ha scritto:per il resto: chi fa polemica o si lamento non ha capito una beneamata ceppa
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Re: i boriosi di stoca....
Perno ha scritto:l'unica cosa che vorrei dire è un suggerimento agli organizzatori del gioco
rettifico non panettone, ma uovo di pasqua
Vabbè...io inizio a preparare i pandori con la crema al mascarpone!
Poi passerò a frappe e castagnole!
Sono fiduciosa che massimo per Carnevale arriverete a un verdetto e non dovrò pensare a preparare anche le uova di pasqua!
Poi passerò a frappe e castagnole!
Sono fiduciosa che massimo per Carnevale arriverete a un verdetto e non dovrò pensare a preparare anche le uova di pasqua!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
A parte TUTTE le polemiche (che è anche giusto ci siano, eh, si ride un po', altrimenti che palle...
) dico ad Alex Katzura che se si azzarda a mollarci, io gli riserverò il trattamento che Jesus, da "Il Grande Lebowsky", minaccia di somministrare a Walter, a proposito della pistola per la semifinale del torneo di Bowling... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
AlexKatsura
Rispondo per l'ultima volta: sfido chiunque a rileggersi i miei messaggi e a capire un messaggio diverso dall'unico che volevo che arrivasse: IO VOLEVO GIOCARE, e non ho potuto farlo. Punto.Lunlun ha scritto:Gira e rigira il messaggio che arriva è quello.
Tutto il resto sta nelle menti di chi vede la polemica quando non c'e'.
Alex Katsura
- lady oscar
Quoto, kira è grande e la caposquadra formidabileLunlun ha scritto:Non posso che trovarmi d'accordo con il buonsenso di Kira.
Francamente non capisco (come al solito) perché lamentarsi per ogni prova del giocone, ieri non andava bene avvisare per la prova a sorpresa, oggi non va bene la prova a sorpresa... Un gioco è un gioco, è ovvio che non sempre tutti i membri di una squadra possano partecipare, è compito dei vari membri fare da passaparola all'interno della propria squadra appena ci si accorge (ieri mi ha chiamato perno, io ho avvisato tarrasque e ho trascinato subito in chat le pendu e babil)è compito della squadra non degli organizzatori, nel caso delle prove a sopresa.
>.<
- lady oscar
Alex, ascoltalo, non mollare la tua squadra, che Watta ha provato già, ciò che ha scritto...Watta Takeo ha scritto:A parte TUTTE le polemiche (che è anche giusto ci siano, eh, si ride un po', altrimenti che palle...) dico ad Alex Katzura che se si azzarda a mollarci, io gli riserverò il trattamento che Jesus, da "Il Grande Lebowsky", minaccia di somministrare a Walter, a proposito della pistola per la semifinale del torneo di Bowling...
- lady oscar
Ma LOL.... più che "Figli della tecnica", vi sareste dovuti chiamare "Figli della differita"......dancasti ha scritto:sì, ma che palle dovervi aspettate... spero vivamente che abbiate vinto voi, almeno l'avervi aspettato per un giorno intero, dà un senso alla noiosa attesa...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tarrasque ha scritto:Mi sembrano più che altro ORFANI della tecnica...
... hello? C'è qualcuno? Guardate che se le risposte le mandavate per posta, a quest'ora forse erano già arrivate.
Forse anche coi piccioni viaggiatori...
Potrebbe darsi sia una "tattica" per sottolineare l'inadeguatezza del modus operandi degli organizzatori
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- j_special2002
- Contatta: