forse è giunto il momento di chiamare un centro MAICO!j_special2002 ha scritto:non sento niente no, non sento niente no
PROVA NUMERO 5.... vediamo se siete bravi!
Moderatore: Calendarman
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Ah no,dani5043 ha scritto:No anche tu lo conosci?Kira ha scritto:forse è giunto il momento di chiamare un centro MAICO!j_special2002 ha scritto:non sento niente no, non sento niente no
io non ne ho bisogno! Ci sento benissimo!
Però ho visto la pubblicità e ti sarebbe utile, soprattutto per questa prova!
Ah, scusa tutt'al più avrei bisogno di un oculista... Avevo letto MARCO...Kira ha scritto:Ah no,dani5043 ha scritto:No anche tu lo conosci?Kira ha scritto: forse è giunto il momento di chiamare un centro MAICO!
Bè...a due passi dal centro MAICO della tua zona, c'è anche un oculista!dani5043 ha scritto:Ah, scusa tutt'al più avrei bisogno di un oculista... Avevo letto MARCO...Kira ha scritto:Ah no,dani5043 ha scritto: No anche tu lo conosci?
Approfittane e prendi due piccioni con una fava!
-
AlexKatsura
Hai troppa fiducia nelle Poste Italiane!Tarrasque ha scritto:Mi sembrano più che altro ORFANI della tecnica...
... hello? C'è qualcuno? Guardate che se le risposte le mandavate per posta, a quest'ora forse erano già arrivate.
Cmq vada per la Posta Prioritaria, dai! Spediamo domattina la lettera. Quale moderatore preferisce riceverla? Ci serve anche il relativo indirizzo, naturalmente.
Fateci sapere!
Ah. Precisazione: non sto scherzando.
Alex Katsura
-
AlexKatsura
-
AlexKatsura
Beh, peccato aver dovuto ripegare con la Posta Prioritaria...AlexKatsura ha scritto:Hai troppa fiducia nelle Poste Italiane!Tarrasque ha scritto:Mi sembrano più che altro ORFANI della tecnica...
... hello? C'è qualcuno? Guardate che se le risposte le mandavate per posta, a quest'ora forse erano già arrivate.
![]()
Cmq vada per la Posta Prioritaria, dai! Spediamo domattina la lettera. Quale moderatore preferisce riceverla? Ci serve anche il relativo indirizzo, naturalmente.
Fateci sapere!![]()
Ah. Precisazione: non sto scherzando.
Se ci fossimo preso un altro po' di tempo, noi Figli della Tecnica, avremmo ultimato di costruire il teletrasporto... e consegnarla a mano...
Ci manca poco, i primi esperimenti hanno dato buoni risultati...
Ha la forma di ascensore...
Solo che Freinkie non vuole fare da cavia per vedere se funziona anche con gli esseri umani...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ma Freinkie, per tipologia, NON è un essere umano, così come non lo è Carletto e non lo è l'Uomo Lupodani5043 ha scritto:Solo che Freinkie non vuole fare da cavia per vedere se funziona anche con gli esseri umani...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Forse ch sì, forse che noWatta Takeo ha scritto:Beh, qualcuno le ha mandate le risposte? Non ho avuto ancora modo di verificare...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
il bello è che vi ridicolizzate creando ritardi per protestare contro l'improvvisa sorpresa delle ultime due prove, perchè nessuno della tua squadra poteva accedere al forum, nessuno sapeva che c'era una prova, nessuno poteva contattare gli altri, ecc... ma poi sono sempre tutti davanti al computer, quando si tratta di spammare per niente... mah...Magenta ha scritto:no

il panettone? dove? non lo vedo!!!dancasti ha scritto:il bello è che vi ridicolizzate creando ritardi per protestare contro l'improvvisa sorpresa delle ultime due prove, perchè nessuno della tua squadra poteva accedere al forum, nessuno sapeva che c'era una prova, nessuno poteva contattare gli altri, ecc... ma poi sono sempre tutti davanti al computer, quando si tratta di spammare per niente... mah...Magenta ha scritto:no
Beh, ne ho una scorta per il prossimo capodanno... Se ti va vienilo a mangiare qui da me.freinkie ha scritto:il panettone? dove? non lo vedo!!!dancasti ha scritto:il bello è che vi ridicolizzate creando ritardi per protestare contro l'improvvisa sorpresa delle ultime due prove, perchè nessuno della tua squadra poteva accedere al forum, nessuno sapeva che c'era una prova, nessuno poteva contattare gli altri, ecc... ma poi sono sempre tutti davanti al computer, quando si tratta di spammare per niente... mah...Magenta ha scritto:no
Per dare le risposte... c'è tempo.
Intanto godiamoci questo meritato reposo weekendiano, e lunedì - al massimo - ne riparliamo.