all'inizio non avevo visto la foto e pensavo fosse riferito a Venusia
cmq io Huck e Jum l'ho sentita per la prima volta un anno fa, e manco me piace
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Non c'entra molto, ma oggi mentre camminavo per strada ho visto un pacchetto vuoto di Happydent per terra e mi è venuta in mente la pubblicità vecchia, sul cui testo vi pongo il mio quesito:
"Happy happy happydent non si attaccherààà ai bei denti "....." che tu hai!"
Che parola era quella? Ho sempre capito "finti", il che ovviamente è impossibile
Magenta ha scritto:Non c'entra molto, ma oggi mentre camminavo per strada ho visto un pacchetto vuoto di Happydent per terra e mi è venuta in mente la pubblicità vecchia, sul cui testo vi pongo il mio quesito:
"Happy happy happydent non si attaccherààà ai bei denti "....." che tu hai!"
Che parola era quella? Ho sempre capito "finti", il che ovviamente è impossibile
No ... Sai che forse potrebbe intendere che i denti erano finti!
Non diceva che "non si attaccava la lavoro del tuo dentista"?
Magari in questo lavoro era contemplato anche qualche dente finto!
e la vekkia il giro del mondo di willy fog? x me era impossibile capire dolce dolce fienere è Romy la + bella..la sostituivo 1 po' a caso, ma le versioni+quotate erano dolce dolce viene, è lei o dolce dolce e fiera è lei...insomma x me resta un mistero, ke cavolo c'entra fienere???nn c'è manco sul dizionario..
ayuarakozue ha scritto:e la vekkia il giro del mondo di willy fog? x me era impossibile capire dolce dolce fienere è Romy la + bella..la sostituivo 1 po' a caso, ma le versioni+quotate erano dolce dolce viene, è lei o dolce dolce e fiera è lei...insomma x me resta un mistero, ke cavolo c'entra fienere???nn c'è manco sul dizionario..
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"