Domande sul Giocone

...giochi per giocare senza vincere niente

Moderatore: Calendarman

Rispondi
dani5043

Messaggio da dani5043 »

dancasti ha scritto:
[/list]bene, fre', dimmi: perchè proprio il 9° brano? sapete qualcosa circa le altre squadre, forse? g:roll:
se così fosse, avreste avuto una soffiata che vi avrebbe offerto un bel vantaggio sulle suddette squadre... secondo me, eh, magari sbaglio! g:roll:

ora... tutto è lecito, per carità... g;-)
ma almeno evitiamo di fare i maranza, se non è il caso... g:smile:
Io ho fatto quella battuta sul 9° brano solo perché sinceramente mi è sembrato difficilissimo... Nel senso che non capivamo cosa potesse essere... Per cui probabilmente l'abbiamo pure sbagliato. Ora anche se ci avessimo impiegato un anno a trovare il brano che finisse con quelle note staremmo pur sempre rispettando le regole.
Qualora poi fosse come tu pensi, ovvero che noi avessimo avuto una soffiata, sarebbe quanto meno scorretto da parte degli iscritti alle altre due squadre. Ciò significherebbe che nelle altre squadre potrebbero esserci degli infiltrati o delle spie. :o Per cui mi sembra quando mai ai limiti della fanta-politica... :P
dani5043

Messaggio da dani5043 »

dani5043 ha scritto:
dancasti ha scritto:
bene, fre', dimmi: perchè proprio il 9° brano? sapete qualcosa circa le altre squadre, forse? g:roll:
se così fosse, avreste avuto una soffiata che vi avrebbe offerto un bel vantaggio sulle suddette squadre... secondo me, eh, magari sbaglio! g:roll:

ora... tutto è lecito, per carità... g;-)
ma almeno evitiamo di fare i maranza, se non è il caso... g:smile:
Io ho fatto quella battuta sul 9° brano solo perché sinceramente mi è sembrato difficilissimo... Nel senso che non capivamo cosa potesse essere... Per cui probabilmente l'abbiamo pure sbagliato. Ora anche se ci avessimo impiegato un anno a trovare il brano che finisse con quelle note staremmo pur sempre rispettando le regole.
Qualora poi fosse come tu pensi, ovvero che noi avessimo avuto una soffiata, sarebbe quanto meno scorretto da parte degli iscritti alle altre due squadre. Ciò significherebbe che nelle altre squadre potrebbero esserci degli infiltrati o delle spie. :o Per cui mi sembra quando mai ai limiti della fanta-politica... :P
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Ah... Ho dimenticato che non si possono correggere i post in questa sezione... :lol:
Magenta

Messaggio da Magenta »

dancasti ha scritto:beh... l'idea che mi ero fatto io è che davvero avevate già spedito le risposte via posta ordinaria... g:-?
Ma io volevo farlo, giuro!
Però poi si è rovinata la sorpresa :D peccato!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta

Messaggio da Magenta »

freinkie ha scritto:invece c'e' stato un divertente lavoro di gruppo, di scambi di messaggi, di idee, ci siamo divertiti e abbiamo partecipato tutti .
Sì ma voi non avete visto gli sms allarmati di Watta, povero, un crescendo di terrore :lol: :lol: :lol:
freinkie ha scritto:Noi comunque vada, siamo contenti :)
non cambierei la mia squadra per nulla al mondo

Commovente :cry:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Un ultimo appunto, se dancasti ha temuto che la nostra squadra potesse aver ricevuto informazioni da qualche infiltrato della sua squadra (o anche dell'altra) non siamo noi che dobbiamo offenderci ma i suoi compagni (e gli altri). Poiché li sta accusando di slealtà!!!

Meno male che nella nostra squadra siamo uniti e nessuno pensa male dei compagni!!! 8)
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

patetico... g:-?

penso che qualcuno abbia solo voluto farvi sapere che non dovevate disperare solo perchè siete messi così male... per non scoraggiarvi, insomma, visto che la tiravate così per le lunghe... g:roll:
buona fede, insomma... g:roll:
Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

dani5043 ha scritto:ho fatto quella battuta sul 9° brano solo perché [...]
...dimenticavo: è ovvio che non ti credo... g:roll:
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

dancasti ha scritto:patetico... g:-?

penso che qualcuno abbia solo voluto farvi sapere che non dovevate disperare solo perchè siete messi così male... per non scoraggiarvi, insomma, visto che la tiravate così per le lunghe... g:roll:
buona fede, insomma... g:roll:
ma che stai a di'? a danca' il fatto è molto semplice: se avessimo postato la sera stessa ne avremmo indovinate solo 10, in ogni modo non ci conveniva farlo, tutto qua, il resto sono pippe mentali.
La risposta comunque è stata inviata.
mimula

Messaggio da mimula »

mi che dico a OFM di mettervi in castigo dietro la lavagna (da leggersi canticchiando con la voce di Clara) :P
freinkie

Messaggio da freinkie »

mimula ha scritto:mi che dico a OFM di mettervi in castigo dietro la lavagna (da leggersi canticchiando con la voce di Clara) :P
una lavagna a muro per dancasti
dani5043

Messaggio da dani5043 »

dancasti ha scritto:patetico... g:-?
Analgesico... :lol:
Magenta

Messaggio da Magenta »

Io sono contenta perché così hanno potuto giocare anche Kino e Alex che non ci sono quasi mai, oltre a Dani (che avrà ascoltato 328776253 sigle), G40, Watta (che ormai è appurato: gioca solo via sms :D), Tets, Tommy, Golgo e Mitokomon 8)
Immagine

sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Magenta ha scritto:Watta (che ormai è appurato: gioca solo via sms :D)
:lol:
Magenta

Messaggio da Magenta »

Sandyyyyy non ti ho nominata ma sei stata fondamentale nella 4a!
Immagine

sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Magenta ha scritto:Sandyyyyy non ti ho nominata ma sei stata fondamentale nella 4a!
Ma figurati!!! :D
Con Calimero, dici?
Grazie ne sono molto orgogliona! :D
Perno
Contatta:

calimero

Messaggio da Perno »

calimero era facile: l'avevo riconosciuta.....
peccato che era il giorno dopo :(
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Perno
Contatta:

mappa

Messaggio da Perno »

pensavo..... lo sai cosa farebbe comodo?
uno schemetto semplice che riassumesse la posizione di ogni squadra nell'ideale percorso che stiamo facendo....
voglio dire: in fondo il gioco è una specie di gioco dell'oca.... ma guardando la mappa non è immediatamente lampante chi sia indietro e chi avanti, né si capisce di quante "caselle"....

quindi non so avere uno schema del tipo:

o -- -- -- -- B F -- C -- -- -- -- -- -- -- -- o

che fa capire a colpo d'occhio la posizione di ogni squadra, a che "tappa" siamo, e quanto manca alla fine (anche se una fine veramente non c'è, giusto?)

non sembra anche a voi utile uno schemetto del genere?

mentre faccio questa digressione auguro disturbi intestinali ai quattro organizzatori, per l'assurdità della prova numero 6
freinkie

Re: mappa

Messaggio da freinkie »

ma non era finita la prova sei?
Magenta

Messaggio da Magenta »

Perno ha scritto:pensavo..... lo sai cosa farebbe comodo?
uno schemetto semplice che riassumesse la posizione di ogni squadra nell'ideale percorso che stiamo facendo....
Era per questo motivo che parlavo della linea tratteggiata!
Perno ha scritto:mentre faccio questa digressione auguro disturbi intestinali ai quattro organizzatori, per l'assurdità della prova numero 6
quoto
Immagine

Perno
Contatta:

Messaggio da Perno »

Magenta ha scritto:
Perno ha scritto:pensavo..... lo sai cosa farebbe comodo?
Era per questo motivo che parlavo della linea tratteggiata!
ma quale linea tratteggiataaaa!

in questo modo avremmo trasformato la cosmomappa in una cosa del genere:
Immagine

UAHAHAHAHA i pasticcioni della tecnica :)
Magenta

Messaggio da Magenta »

Non hai capito niente come al solito...
Immagine

Perno
Contatta:

uoooahahahah

Messaggio da Perno »

dai, magenta, torna sulla terra:
Vivi in mezzo agli uomini
Magenta

Messaggio da Magenta »

cafone!
Immagine

Giatrus
Contatta:

Messaggio da Giatrus »

secondo me è più divertente scoprire prova dopo prova i luoghi visitati dal cosmopavone... come nel cartone animato.
ogni puntata finiva con la solita domanda "Cosmopavone dove sei? Nessuno di voi lo sa?" e si aspettava la successiva per vedere 'ndo cazzo era finito il pavone della telefunken.
:)
Perno ha scritto:ma guardando la mappa non è immediatamente lampante chi sia indietro e chi avanti, né si capisce di quante "caselle"..
a questo si può rimediare. (anche se io non trovo nessuna difficoltà a capire che sono due caselle più vicino al cosmopavone rispetto a te :twisted: forse perchè seguo con più attenzione l'evolversi del gioco:P )

magari il diabolico Hiroshi potrebbe inserire ad ogni post di aggiornamento nel topic della mappa la sequenza delle tappe visitate fino a quel momento dal cosmopavone. così dovrebbe essere più chiaro,no?
Perno ha scritto: che fa capire a colpo d'occhio la posizione di ogni squadra, a che "tappa" siamo, e quanto manca alla fine (anche se una fine veramente non c'è, giusto?)
1814 ha scritto: REGOLE

Le squadre si muovono con viaggi spazio-tempo su una cartina del mondo seguendo le tracce del Cosmopavone, lungo un percorso obbligato di 20 caselle.
Pasticciona della tecnica ha scritto: Era per questo motivo che parlavo della linea tratteggiata!
quoto PERNO!!!! :lol:
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Rispondi